Vomito

6 0 0
                                    

Mi fai schifo, sto da stamattina che penso al fatto che tu scopando me hai pensato a lui. Non mi viene da piangere, mo ho vomitato. Stronza di merda. Ho eliminato il tuo numero, MI FAI SCHIFO.
Perché non hai lottato con me eh? Perché non ci hai provato nemmeno...
Ti è bastata una scopata e 2 parole da un essere inutile, che contatta piu donne per scoparsele, per perdere la testa si?
Perché non hai lottato con me? Perché non abbiamo affrontato i nostri sbagli insieme? Ma tu hai capito che cazzo ne poteva uscire tra di noi? TU NON CAPISCI UN CAZZO. Ti odio.
Ci siamo lasciati per dei messaggi, per delle mancanze che tu sai avrei potuto darti senza problemi, non pensando che era un periodo stressante per me. Avrei potuto portarti la luna, STRONZA. tu mi hai lasciato per dei messaggi, manco 2 giorni dopo baci un altro? STRONZA!
Io ci ho messo 5 mesi per baciare una persona, 5 mesi dove io pensavo a cosa si era buttato tra di noi, 5 mesi dove sono morto e se non c'era andrea io mi sarei ucciso, dove ho perso peso, capelli. MA TU CHE CAZZO NE SAI? Cosa stronza, cosa ne sai?
MI HAI USATO PER UNA SIGARETTA.
Io ho buttato tutto all'aria perché non riuscivo a guardarti in faccia, dove il mio unico rifugio era farti una merda, ma nonostante ciò ho scritto 10 mila cose positive per te. Poi mi sono rialzato, sono riuscito a rialzarmi, ma nonostante ciò, ho sempre solo pensato a te. CAZZO IO MI SONO TATUATO TE SULLA MIA PELLE!!!! Il mio sogno lucido..
io ho buttato all'aria tutto, non dovevo tornare da te. Ero dell'idea che dopo un anno di merda, potevamo vederci e parlare dei nostri errori, cercare un modo per riavere indietro quello che c'era tra di noi.
Ormai non è piu cosi. Io avrei lottato per noi, come ho sempre fatto in ogni tuo ritorno? Tu invece, non lotti mai..
ti ho fatta stare male, ma se solo me ne avessi dato la possibilità ti avrei rialzato e avrei fatto in modo di eliminare tutto. Ma invece mi hai solo usato. Volevi compatnia a mangiare i dolci perché lui era a ballare e forse scopava con altre? Ahahah che idiota che sono. Mi fai schifo, scusami per tutto. Ma mi fai schifo!

Eccoci qua, di nuovo!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora