Weekend

4 0 0
                                    

Un bel po che non sono qui eh...
Sabato mattina, ci siamo visti, ho lottato, ma ci siamo visti. Il tempo di una colazione, mezza heets e una parlata con i tuoi. Mi sono sentito a casa. Poi il disastro. Volevo vederti la sera, ma sei andata al mc con lui. Ci sta, ma questa cosa ancora non mi scende. Non ci riesco.
Riesco finalmente ad incontrarti la domenica pomeriggio, siamo stati bene. Ti ho fatto ridere come sempre, lo so che con me ti diverti. Ho pianto, non dovevo, ma l'ho fatto mentre ti dicevo che dovevo lasciarti andare. Mentre ti dicevo che l'amore per te era così reale, cosi vero. Un amore che non avevo mai provato. Tu sfuggivi dal mil sguardo perché sapevi quanto fossi sincero. Parlavamo del fatto che tu odiavi me per tutto, ma odiavi te stessa perché mi ami ancora e questa cosa non ti va giu.
Promisi che non t'avrei baciata e cosi è stato, le mantengo le mie promesse. Ma poi mi hai baciato tu, dicendomi "anche io" al mio "ti voglio bene". Perché?
Ah, confermandomi piu che quella non era la cosa carina a cui pensavi su di me ahahahah, ti amo per la tua ingenuità, per il tuo viso. Per tutto.
Ma poi la mia promessa ed il mio ultimo messaggio, super sinceri.
Poi mi hai reso partecipe del tuo primo giorno, sono stato super felice. Super orgoglioso di te. Mi ha fatto piacere tutto, tutto e tutto. Ho sentito dalla tua voce, la felicità di questo lavoro. Ho sentito l'orgoglio nella tua voce. Continua cosi, sempre.
Ma poi le storie, la canzone di lucio, dove chiedevi una cura per il passsato. Cazzo, mi sono spezzato in due ed ho pianto. Il giorno dopo ancora un'altra, il rivivere attraverso un'altro. Mi sono rispezzato. Ma cosa posso mai aspettarmi, ormai è andata.
L'amore che provo e che proverò sarà sempre immenso. Come mai provato. Mi manchi e mi mancherai per sempre.

Eccoci qua, di nuovo!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora