Forse

4 0 0
                                    

Forse l'ho capito.
Forse mi sono resoconto che sono sfumato.
Ho capito che non sono più lo stesso per te.
Ho capito che il tuo amore non è come prima.
Ho capito che non lo ami, ma che ti fa stare bene.
Ho capito che ci tieni veramente a me e a come sto, ma non come prima.
Ho capito che non torneremo mai.
Ho capito che mi ami ancora, ma che è debole. Quella fiamma di cui parlavamo è debole.
Ho capito che mi ami, ma hai paura, non te la senti. Come biasimarti..
Ho capito.
Questa settimana non ho fatto altro che pensare a te, come da un bel po'. Avrei tanto voluto raccontarti delle cose successe questi giorni. Te come stai? Ci pensi ogni tanto? Io penso di si, che diavolo.
Avrei tanto voluto scriverti, per sapere dei bambini, per sapere dell'esame, ma ho fatto una promessa e come vedi la sto mantenendo. Piango ma mantengo. Almeno questo ahahaha.
Te che dici? Ti ho visto venerdi, uno spettacolo come sempre. Sabato sono passato sotto il nostro primo hotel, pure Pasquale ha riso ripensando quella foto che gli mandasti.. sono stato il tuo soggetto per le foto, che poi ovviamente mandavi a lui.
Mi manchi come l'acqua nel deserto, l'aria sott'acqua, il sale nella pasta, la ninna canna giu da francesco.
Mi manchi.
Spero solo che un giorno tutto questo finisca, in un modo o nell'altro. Anche se sappiamo entrambi come.

Eccoci qua, di nuovo!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora