Incoscio

2 0 0
                                    

Eccomi qui, di nuovo. Non mi dimentico di te.
La mattina cerco di non pensarti mai, parlo con le persone, mi distraggo, non ci penso. Ma poi arriva la notte, dolce e infame. ti sto sognando ogni cazzo di notte. Il mio cervello lo fa apposta, mi lascia libero e tranquillo, ma nel mio inconscio te sei li.
Ma non in maniera normale. Ti sogno sempre con lui, e te felice nel vedermi li, mentre vi guardo con le lacrime agli occhi. Pare na cazzata, ma è cosi, lo giuro su chi sai te.
Ieri ad esempio ero seduto mentre voi due giocavate a biliardino, lui ti da un bacio, e mi eravate creati anche una sorta di rito, cioè, ad ogni bacio, entrambi facevate quel gesto di quando tu fumavi e muovevi la bocca. Non lo so perché, ma mi ha fatto un male cane. Mu sono sentito una merda.
Poi non sai cosa ho fatto. Ho messo il mio libro in vendita ahahahah. Ci sono voluti 4 giorni e 100 chiamate all'assistenza per farlo togliere. Non come mi dispiacesse, ma se solo lo leggessi (sicuro ancora non l'hai fatto), capiresti l'intimità.
Mi manchi babi, cerco di evitare ogni tuo luogo, ogni tua storia. Perché ogni volta che lo faccio, metto sempre like, e non dovrei. Mi sento come quei falliti che ti messaggiavano quando stavi con me. Ora io sono loro e carmine è il tuo nuovo ragazzo. Sai, non gli guardo manco più le storie, ho una paura fottuta di beccarti li dentro. Però è quasi un mese che non ti scrivo eh? Il fatto che lui sia venuto da te, abbia fatto l'amore con te sul nostro letto, mi ha fatto stare cosi male che ho deciso di sparire dalla tua vita.
Mi restano i miei 2 ultimi fine settimana qui ed ho una paura fottuta du quello che succederà dopo e non ne posso parlare con nessuno. Mi vengono a vedere solo u miei genitori e mi sento solo. Avrei solo voluto vederti li, sugli spalti, orgogliosa di me. L'unico regalo che avrei voluto al mio giuramento. Ma non potrò mai averlo.
Quando mi chiedono se secondo me torneremo mai insieme, nel mio cuore spero sempre di si, ma la mente si allontana sempre di più da questo pensiero. Hai scelto lui, non posso più combattere. Avrei voluto vederti prima di andare, ma non te lo chiederò. Se vorrai farlo, me lo chiederai tu. Non voglio disturbarti, non voglio crederti problemi con il tuo ragazzo.
Ciao bambi, manchi sempre di piu.

Eccoci qua, di nuovo!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora