7. Mi sono innamorata !

911 22 1
                                    

Ieri dopo essere stata con Baby io è Anna siamo andati ad incontrare tutti i nostri fan è stato bellissimo vederli sorridere mentre facevano le foto insieme a noi .

Stiamo partendo per ritornare a Milano , Ho appena finito di farmi la doccia , Metto l'intimo della Victoria Sicrett è metto una crema per il corpo , Asciugo i capelli ed infine gli Piastro .


Esco dal Bagno ancora in intimo è esco dalla valigia il primo Autfit che mi è capitato .

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mi trucco leggera è lascio le labbra nude .

Chiudo la valigia e con Anna Andiamo in Aeroporto .

Baby Gang : Ei

Me : Ei ciao , Anche tu stai tornando a Milano

Baby Gang : Si esatto

Mi prende per mano è saliamo sull'aereo .


Dopo tantissime ore *

Siamo finalmente arrivati a Milano , Siamo arrivate a casa .

Saluto baby con un bacio sulla guancia ed io è Anna saliamo in casa sua .

Me : Amo io vado così mi sistemo per questa sera

Anna : Va bene a dopo amo

Così esco di casa è salgo nella mia amata macchina che mi era mancata tantissimo .

Entro in casa è non vedo Alice chissà magari è uscita .

C'è un bigliettino sul tavolo da parte di Alice così lo leggo .

Amore ciao , Sono partita per Ibiza con Gaia bianchi è Gala Barbieri , Mi manchi tantissimo spero che ti sei divertita un bacio da parte mia è delle ragazze .


Sorrido è metto il bigliettino sulla scrivania di camera mia , quando sono partita ho dimenticato di fare il letto ma è già fatto si vede che c'è la mano di Alice .

Apro le finestre così faccio arieggiare la casa . Sono solo le 14:33 del pomeriggio .



Disfo la mia valigia è mi cambio per poter fare le pulizie in camera mia .

Metto le giabbatte nere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Metto le giabbatte nere .

Mi faccio una coda alta è Metto la musica per poter cominciare , predo le cose che mi servono per pulire è lì metto sopra la scrivania .

Sento suonare alla porta così scendo per andare a vedere chi è

Me : Ei ciao baby

Baby Gang : Ciao piccola , posso entrare

Me : Si certo , io devo pulire la mia camera vieni con me

Si appoggia allo stipide della porta è mi guarda , Tolgo i tappeti è gli metto nella finestra .


Tolgo le lenzuola è la coperta per poterla mettere a lavare , Spolvero sotto il suo sguardo attento , La scrivania , il lato Maykup , la tv è poi spazzo per terra , Passo anche l'aspirapolvere è metto le lenzuola pulite è pure la coperta dato che di notte c'è freddo perché tengo la finestra Aperta .


* Dopo un po'

Finalmente ho finito di pulire adesso io è baby siamo sdraiati abbracciati nel letto , ovviamente dopo averlo fatto .


Forse Mi sono innamorata !

SEI MIA ! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora