Mi sveglio con la luce del sole che entrava dalla finestra di camera mia , Mi alzo è scollego il cellulare dal caricatore è sono le 04:02 del mattino , Senza baby non riesco a dormire , Manca ancora 1 settimana prima che venga di nuovo qua a Milano sta ancora a Tenerife è mi manca tantissimo .
Chat con Amore Mio ❤️
Buon giorno Amore
Ore 04:03Amore che ci fai sveglia a quest'ora
Ore 04:03Non riesco a dormire senza di te , Mi manchi tanto 🥺
Ore 04:04Anche tu mi manchi tanto piccola , presto sarò da te
Ore 04:05Lo spero al più presto , perché non riesco a chiudere occhio quando non ci sei
Ore 04:06Tranquilla.. Amore ritorneremo a dormire insieme stretti come gli altri notti
Ore:04:07Ok....
Ore 04:08??
Ore 04:09
Visualizzato .Mi manca tantissimo senza di Lui non vivrei.
Le lacrime scendono lentamente , se baby mi lascerebbe non saprei che fare mi hanno abbandonata tutti nella mia famiglia se lo farebbe pure lui non so cosa farei , Mi ucciderei di sicuro !
Entro nel bagno è faccio la Skin care , Scendo di sotto è Accendo la TV entrando su Netflix , Scelgo una serie da Guardare è mi faccio un caffè è un Tost con la Nutella .
Guardo il film è nel mentre mangio è sorseggio il mio caffè .
Dopo aver finito mi stendo nel divano ancora un po' sotto una coperta calda dato che di mattina presto c'è freddo ..
Guardo la serie è piano piano gli occhi si chiudono .
Ore 12:45
Mi sveglio con la TV ancora accesa , controllo che ore sono è mi alzo dal divano , Piego la coperta è la metto nel cassetto della Parete .
Metto la musica su YouTube è mi metto a fare le Pulizie di casa come ogni mattina....
Ore 13:01
Ho finito di Pulire 5 Minuti fa adesso sto lavando un piatto , Ho mangiato un po' di pasta al pesto è finalmente mi posso prendere un po' di tempo di relax per me .
Entro nel bagno è riempio la Vasca con acqua calda .
Mi immergo è mi godo il relax con la canzone di Baby " Bich Affianco "
Me : Fumo è la notte non riesco a dormire penso a quando mi hai detto che era la fine alle 4 di notte il 4 Aprile mi hai lasciato al telefono in lacrime , ora sono da solo in un bilocale fumo è bevo la sera in quel locale , dove ci siamo visti la prima volta tu sembravi una troia è io un criminale , Uscivo con la tua ragazza già prima di essere famoso , uscivo di casa è tornavo fra 1 anno dopo , O No no no , non possono avere il mio cuore perché c'è la lei è dove sia non lo so , vogliono solo farmi innamorare prendermi tutto è dopo farmi Male....
...........................................................................................,......................................
Dopo Avermi preso cura di me stessa sono sdraiata sul letto , Sto bevendo un po' di vodka è guardo la casa di carta con i led Blu è le finestre chiuse .