20. È non ti sento da giorni

418 13 2
                                    

( 2 Mesi dopo *)

Da quel giorno in qui baby mi ha lasciata sono cambiate tante cose , io sono sempre fragile , Abito da sola in un appartamento qui a Milano al centro Duomo .

Non vedo baby da 2 mesi ormai , lo penso ? Si certo che sì....Lo amo ? Ovvio il mio amore per lui non cambierà ne oggi né domani . Mi chiedo se anche lui mi sta pensando .



Me : Amo pasta come ?

Dico alla mia migliore amica che mi è venuta a trovare

Alice : Al pesto ?

Me : Si ci sta

Oggi Alice sta pranzando con me perché poi dobbiamo prepararci insieme per andare al compleanno di sacky fa 22 Anni è non vedo l'ora di festeggiare .


Con sacky ho stretto moltissimo siamo migliori Amici , con simba siamo come fratello è sorella per lui sono importante come lui lo è per me , Con Gaia va tutto alla grande Apparte che abbiamo litigato con Gaia Clerici . Poi Margola , Aleysha , Sofia Crisafulli , Gala Barbieri va tutto benissimo , Apparte che anno le loro vite è quindi ci vediamo poco se non per fare serata , L'uniche di qui mi vedo  sempre sono Alice , Gaia bianchi è Aleysha .


Suonano alla porta è vado ad aprire mentre Alice controlla la pasta.


Me : Amoree

Simba : Ciao Bimba

Mi dà un bacio sulla Guancia

Simba : Ciao Alice

Alice : C-ciao simba

Dice con imbarazzo , Alice si è innamorata di Simba qualche mese fa ma non la mai detto è non ha il coraggio di farsi avanti con Lui .




Simba : Ti posso parlare

Me : Si andiamo di là

Ci sediamo sul divano è lo incito a parlare .



Simba : Vedi....baby mi ha chiamato stamattina


Me : Quindi ?

Simba : Stasera ci sarà al compleanno di sacky


Me : È allora è anche suo amico


Simba : Sofia....

Me : Simba non mi interessa nulla di lui , Può fare quello che vuole è la sua Vita non la mia


Simba : Si ma tu fai parte della sua Vita

Me : No Non più


Simba : MA NON DIRE CAZZATE SOFIA


Urla , lo guardo .


Simba : Tu sei innamorata ancora di lui , quando parli di lui gli occhi
ti si illuminano in un istante non puoi fare finta di nulla , lo capisci.....il vostro amore non è finito , non è svanito.....






Me : Simba....ti prego....


Dico con le lacrime agli occhi

Simba : Tu verrai lo stesso che ti piaccia o no lo vedrai stasera chiaro ?

Annuisco....


Simba : Adesso vado alle 19:40 tutti a casa di sacky

Me : Ok...


SEI MIA ! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora