10. Vacanza !

642 16 1
                                    

Mi sono svegliata con baby che mi da dei bacini sul viso , Rido leggermente è alzo il busto appoggiandomi nello schienale del letto , Mi stropiccio gli occhi è mi stiracchio .

Me : Buongiorno

Baby Gang : Buongiorno piccola

Mi dà un dolce bacio a stampo e ci abbracciamo forte .



Baby Gang : Ci Alziamo mh? Andiamo a fare colazione ?


Annuisco , Mi alzo dal letto è vado in bagno . Mi lavo il viso con dell'Acqua fredda e mi tampono il viso con una ascigamano , Faccio la Skin Care mattutina è infine esco i trucchi dalla borsa , Mi trucco con correttore , fondotinta è faccio il conturing , Mi trucco gli occhi con Laylaner , metto il mascara ed infine un Lip gloss a effetto lucido . Mi lavo le mani ed esco l'autfit di oggi che ho portato ieri sera .

Spruzzo il mio profumo della Victoria Sicrett è ho finito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Spruzzo il mio profumo della Victoria Sicrett è ho finito . Esco dal bagno è vedo baby già vestito

 Esco dal bagno è vedo baby già vestito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Baby Gang : Wow che stile

Me : Grazie , Andiamo ?

Baby Gang : Si , mi prendi la tracolla ?

Me : Si

Gliela porgo è mi lascia un bacio casto sulle labbra .


Saliamo nella sua macchina è fa partire "Lei " mi mette la sua mano nella mia coscia è arriviamo al bar .

Scendiamo mano nella mano , prima che potessimo entrare una ragazzina chiama baby .


X: Oddio possiamo farci una foto?

Baby Gang : Si certo

Me : Ve la faccio io ?

X: Si grazie

Scatto la foto è ridò il telefono alla ragazzina


X: Possiamo farla tutti  è 3 insieme

Me : Ma certo

Ci facciamo la foto è ringrazia salutando è correndo via , Ci sediamo su uno dei tanti tavoli fuori .


X: Buongiorno Sofia

Me : Ciao Maria come sta ?

Ci abbracciamo , Maria una giovane donna di 34 Anni , la conosco da quando mi sono trasferita qui a Milano .


Maria : Chi è lui il tuo ragazzo ?

Me : Si , Maria lui è baby gang , amore lei è Maria ci consociamo sa un po'


Baby Gang : Piacere mio

Maria : Bene tesoro che cosa vi porto ?

Me : il tuo solito Milk Shakee Al cioccolato

Baby Gang : un caffè

Maria : Perfetto arrivano , ah tesoro ti posso parlare un secondo ?

Me : Mh si certo

Mi alzo è raggiungo Maria

Maria : Allora , Domani abbiamo una serata importante , ti volevo chiedere se potessi venire per farti delle foto con i fan

Me : Vorrei tantissimo ma dovrò fare una vacanza

Maria : Non importa allora tesoro , grazie comunque

Sorrido , ritorno al mio posto vicino a Baby.

Baby Gang : Che ti a detto ?

Me : Nulla solo se potevo venire domani sera qua , ma non posso

Baby Gang : È perché no ?

Me : Devo fare una vacanza con le ragazze

Baby Gang : Ah capito , stai attenta amo

Me : Lo so tranquillo


Maria ci porta la colazione .


Me : Vado a pagare

Baby Gang : Cazzo fai ? Ferma faccio io

Me : Dai

Baby Gang : Amo ti ho detto di no

Sbuffo , Paga lui è mi prende per mano andando al centro commerciale , Entro in un negozio di elettronica è compro un computer, tablet , telecamera, anche quella subacquea .


Baby mi lascia a casa dandomi un bacio a stampo perché lui dovrà andare in studio , verrà più tardi prima che parto con le ragazze , Ci sarà , Alice , Gaia bianchi , è Gala Barbieri è Margola .


Sistemo tutto è faccio una Stories su Instagram.


Sofii_Deleraìs : storie

Buon giorno a tutti ragazzi , oggi come promesso ho comprato le cose da fare per YOUTUBE , Presto vi aggiornerò un bacio dalla sofii .

👀 Da . Babygang_1 . Rondodasosa. Margola_ . Gaaia_Biaanchi . CapoPlaza . Sacky_levrai17 . Simba_larue . È altri 28.882 si persone....

SEI MIA ! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora