17. Parigi !

446 12 0
                                    

Siamo in macchina per andare all'aeroporto , Baby ha la mano sulla mia coscia come sempre d'altronde. 

Me : Che ore sono ?

Baby Gang : Le 16:30

Annuisco , Guardo dal finestrino i negozi le case che passiamo velocemente , I miei occhi vanno sul cielo , è così tranquillo è soleggiato .

Baby Gang : Amo a che pensi ?

Me : A questo sia bello il cielo

Sorride

Baby Gang : Sei perfetta sofi davvero

Me : Grazie

Parlando non ci siamo accorti che siamo arrivati in Aeroporto .

Scendiamo è aspettiamo il nostro Volo .

X: Volo per Parigi tutti qui

Ci alziamo è prendiamo le nostre valigia , Saliamo in aereo è che il viaggio abbia inizio .

* DOPO IL VIAGGIO IN AEREO *

Siamo Arrivati nella suite .

Me : Guarda abbiamo la vista con la torre Eiffel .

Baby Gang : eh sì

Mi bacia il collo .

Baby Gang : Finalmente solo io è te

Me : Si sognavo questo momento

Mi bacia è ci sdraiamo nel letto , lui che fuma una canna ed io che Guardo tik tok.

Decido di farne uno , prendo la Rig Lite dalla valigia .

Baby Gang: Cos'è quella

Me : Una Rig Lite per fare i Tik tok .

La monto è Metto il telefono. 



VIDEO TIK TOK .

Senza dire Mai senza dire per sempre , Come due pistole alle tempie , piangi come lucifero , questa camera è Un'Inferno solo per noi - io io .

ALTRO VIDEO TIK TOK.

Io voglio fare soldi è portati via da sto posto , mamma dice stai attento che una merda stare strada , vorrei darle la calma che forse mi dava Papà , la pila di contanti non ci cambierà domani .


Dopo aver pubblicato tutti è 2 i tik tok mi rimetto nel letto insieme a Baby che non ha fatto altro che guardami mentre facevo i tik tok .

Sofii_Deleraìs .

👀Da

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

👀Da. Gaaia_Biaanchii . Alice_marzoni . AnnaPep3 . Centralcee . CapoPlaza.  Gaia_Clerici è altri 24.880 di persone....

* Centralcee ha iniziato a seguirti*

SEI MIA ! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora