9. L'amore !

699 16 3
                                    

Stiamo tornando a casa abbiamo finito intorno alle 05:30 del mattino , abbiamo bevuto ballato è scherzato . Baby mi sta accompagnando a casa per prendere le cose che mi servono .

Baby Gang : Amo , Domani vieni con me in Studio

Me : Si ok

Mi bacia a stampo è saliamo in camera mia , prendo la borsa è metto dentro le cose che mi servono .

1. Prodotti per Skin Care mattutina è serale

2. Pigiama è vestiti per l'indomani mattina

3. Trucchi è Struccante

4. Giabbate è scarpe da ginnastica

5. Cuffie , Caricatore .

Me : Possiamo andare amore

Annuisce , Mi prende per mano è scendiamo di sotto , saluto Alice che dorme dandoli un bacio sulla guancia è la copro con una coperta , Il suo telefono lo metto in carica è spengo la luce andando a casa di Baby .


Baby Gang : Eccoci

Dice entrando entrambi in casa , Mi abbraccia da dietro è mi bacia il collo .


Me : Dove posso cambiarmi ?

Baby Gang : di là in camera c'è il bagno

Annuisco , Entro nel bagno è mi metto il pigiama , mi strucco è faccio la mia Skin Care notte .


Esco dal bagno .

Baby Gang : Vieni nel letto Chérie

Me : Arrivo

Prendo il telefono è mi metto nel letto insieme a baby .


Sofii_Deleraìs : Storie
Ciao ragazzi , grazie mille per tutti gli auguri che mi avete fatto siete stati così dolci , Mi avete detto in tanti se potevo aprire un canale YouTube , mi avete convinta così domani vado al centro commerciale per comprare tutto il necessario , Vi amo tantissimo è un bacio dalla vostra Sofii.

STORIA PUBBLICATA !



Baby Gang : La vostra sofii? Sei solo mia

Scoppio a ridere è lo bacio .


Me : Grazie per esserci stato dal primo giorno

Baby Gang : Mi sono innamorato di te dal primo giorno Chérie

Ci baciamo è mi stringe a lui , Guardiamo tik tok è metto il cellulare in carica , Baby spenge la luce è mi abbraccia facendomi appoggiare la testa sul suo petto è mi accarezza i capelli facendomi addormentare sotto le sue carezze dolci , lo amo da morire , per me esiste solo lui , solo io è lui come nelle favole romantiche !

SEI MIA ! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora