22. Siamo io è Lei !

398 14 0
                                    

Mi sono svegliata adesso sono le 07:00 del mattino , Mi alzo dal letto è mi dirigo in bagno , mi lavo il viso con l'acqua fredda è faccio la Skin Care .


Rientro in camera mia è apro l'armadio , Esco una tutina intera Blu attillata è le Jordan Anch'esse Blu è Bianche , le calze della Nike bianche è sono pronta . Faccio una coda Alta è mi trucco con correttore , Fondotinta , Blush , laylaner , Mascara è faccio anche le sopracciglia . Metto Lip gloss è infine spruzzo il mio profumo della Victoria Sicrett .


Prendo la borsetta nera è metto , cuffie , Chiavi di casa , fazzoletti , Chiavi della macchina , Borsellino con documenti è soldi , Sigarette è Accendino è infine il telefono .



Rifaccio il letto è metto i cuscini sopra il letto , Spengo i led Viola che c'erano accese da tutta la notte è chiudo la porta alle mie spalle , scendo le scale è esco di casa chiudendo tutto a chiave .


Con baby va tutto alla grande , lui adesso è a Tenerife per incisare un suo nuovo pezzo che si chiama Sono come te .


Salgo in macchina è mi dirigo al l'auto salone per comprarmi una nuova macchina , entro è verso di me si dirige il direttore. 


X: Buongiorno Sofi, vieni con me ti faccio vedere alcune macchine

Me : Non vedo l'ora

Arriviamo è O mio dio ! Qua c'è l'imbarazzo della scelta .


Me : Ho scelto

X: Quale vuole ?

Me : Questa qui bianca

X: Perfetto venga con me che compiliamo tutto

Annuisce , dopo aver firmato è compilato documenti per la macchina ritorno nella mia vecchia auto per andare a fare Assicurazione per quella Nuova .




DOPO UN PO'*

Alice : Eccoci amo ci vediamo pomeriggio

Me : Grazie Amo

Alice mi ha accompagnato di nuovo all'auto salone , Sto prendendo adesso la mia nuova macchina quella vecchia lo messa nel garage .

Sofii_Deleraìs : Post

La mia nuova bimba 😍🫀

Piace a . Gaaia_Biaanchii . Babygang_1. Alice_marzoni . AnnaPep3. Margolaa_ . Simba_larue17 . Sacky_levrai . CapoPlaza . Ale_Twerk.  È altri 33.566 .

Sofii_ Deleraìs : Storia

Sofii_ Deleraìs : Storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buongiorno ❤️
👀Da. Babygang_1. Gaaia_Biaanchii . Margolaa_ . Alice_marzoni . AnnaPep3.  Centralcee . È altri 22.23 di persone .

@Babygang_1 * ha risposto alla tua storia *

Che bella la mia ragazza 🤤❤️
Ore 08:00



Ti amo è mi manchi ❤️🥺
Ore 08:01


Anche tu mi manchi piccola🥺❤️
Ore 08:02


Ritorno Domani da te Amore 🥺
Ore 08:03


Siii , non vedo l'oraaaaa
Ore 08:04



😅❤️
Ore 08:05
Visualizzato.




SEI MIA ! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora