mi svegliai la mattina dopo con Muichiro attaccato come una sanguisuga al mio corpo, non che la sensazione mi desse fastidio ma inizia ad avere veramente caldo, eppure fuori pioveva quindi... non capsico come faccia a fare cosí tanto caldo.
cercai di staccarmi da Muichiro e perfortuna ce la feci senza svegliarlo e andai in bagno, ero tutta sudata e capelli completamente bagnati dal sudore
ma come è possibile?
Decisi di uscire un po' per prendermi la pioggia in modo da rinfrescarmi
(non credo esistessero le doccie all'epoca)
mi tolsi la maglia e la lasciai all'ingresso ed uscii
Ma nonostante l'acqua scorreva sul mio viso e sul corpo non mi rinfrescava anzi aumentava il calore del mio corpo, cosa davvero strana essendo che sono sempre fredda e pallida. Quindi provai a toccarmi per vedere se effettivamente fosse più calda la mia pelle... ma era addirittura più fredda e inzio amche a bruciamri la cicatrice... avvertimento...
avvertimento... non capisco ancora il signifacato di questa parole, mi vuole avvertire... ma di cosa? Forse di una scadenza... quand'è che mi hanno detto una scadenza o un qualcosa che sarebbe successo?
...
"A, vero lui ha detto di darti questo"
disse portando una ciotola con dentro... sangue?
"ha detto che dovrebbe fare effetto tra un mese"
...
vero, Shiroi!
Tra un mese... ma sono passate 3 settimane da allora... quindi tra una settimana
cosa succederà?
ho veramente paura... nom voglio abbandonare Muichiro, io voglio diventare umana e rimanere con lui fino al nostro limite di tempo...
ma lui vorrà?
anche Mitsuri... ha detto che Midori e lui starebbero bene...
e se fosse io che lo blocco nel provarci con lei??
e se io non gli piacessi??
e se in realtà mi odiasse??
e se stesse fingendo??
e se un giorno mi uccidesse??
o io perdessi il controllo...
o se mi dimenticassi di lui...
e se... lui morisse...
ok ora basta! Mi sto facendo troppe paranoie...
ma ho veramente paura di ciò che potrà succedere
in tutto questo la pioggia inizio a battere più forte cosí come il dolore alla cicatrice
volevo tornare a letto ma avevo ancora veramente tanto caldo però avevo anche sonno... tanto sonno
va beh torno a letto
dico rientrando in casa asciugandomi e vestendomi e ritornando nel letto....
... ma ad aspettarmi c'era anche una brutta sorpresa...
perfortuna Mui dormiva ancora stavo per mettermi vicino a lui come eravamo prima ma appena mi avvivinai iniziai ad avere tanta sete...
ma non sete normale...
Non avevo bisogno di acqua...
...avevo bisogno di sangue...
(provo ad aggiornare stasera ma non prometto)
(cmq qualcuno sa dov'è finit* Urmomadoptedu??
perche non commenta o vota più :(
ho paura che non gli piaccia più la storia...
vb se siete in contatto con l*i mi dite che è successo???poi magari mi faccio paranoie inutili ma avendo poche persone che commentano o votano ci tengo molto a ognuno di voi e vi voglio ringraziare tutti❤️)
STAI LEGGENDO
𝐈𝐥 𝐌𝐢𝐨 𝐃𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐢𝐨 ♡︎ //Muichiro x reader//
أدب الهواةT/n è diventata un demone all'età di 13, essendo consapevole della sua forma non è mai stata a contatto con gli altri esseri umani, e tanto meno con i demon's layer fino a quando non incontrarà Muichiro il quale la accudirà di nascosto notando che i...