Era meraviglioso sentire il vento sulla faccia... quella sensazione di libertà che solo la velocità su due ruote sa darti e poi....sentire la schiena muscolosa di Jung-kook a contatto col suo petto lo fece eccitare... sentiva i suoi capezzoli già turgidi e tanti piccoli brividi nello stomaco che terminavano tutti ... Proprio lì!!
sentì il suo sesso farsi duro e involontariamente strinse le gambe...
Sperava che il moro nn si fosse accorto di nulla... si sentì imbarazzato e a disagio...
Si fermarono ad un semaforo e Jung-kook gli accarezzò la coscia nuda...-" Ji-min? tutto bene??"- chiese
-" Si sì...
Dove siamo diretti?"- chiese il ragazzo visibilmente turbato da quel tocco...-" A casa mia!!... Vedrai ti piacerà"- rispose il moro
Arrivarono difronte ad una villa a due piani proprio a due passi dal mare...
Era molto bella con un grande giardino nel quale troneggiava una piscina e un gazebo il tutto contornato da fiori colorati e profumatissimi...-" Ti piace? Qui insieme ai miei genitori passiamo i mesi estivi...
adesso nn sono a casa ...
Mia madre ha fatto il gelato e .... ti ho pensato!
Bhe...veramente cercavo una scusa x ...vederti!!
Speravo mi chiamassi tu...
ma forse nn ti faceva piacere?"-
chiese-" Cosa dici? Certo che mi fa piacere... ecco ...avrei voluto chiamarti ma ... mi sentivo a disagio...meno male che hai fatto tu il primo passo "- sorrise Ji-min
Si sedettero sul dondolo nel portico e gustarono il gelato di pistacchio e fragola...
-" Ji-min parlami un po' di te... "- chiese il moro
E Ji-min gli raccontò un po' della sua vita..della morte di sua madre ...dei contrasti col padre x la sua omosessualità...del fratello...dei progetti riguardanti la danza ..
-" Hai un ragazzo Ji-min?"- chiese a bruciapelo il moro
-" Io...no.. cioè ho tanti ragazzi che mi girano intorno perché dicono che sono carino...ma io penso che mi prendano in giro... il più delle volte mi sento bruttissimo...
fuori dai canoni estetici..."- risposeJung-kook gli prese le mani...e con dolcezza gli baciò i palmi...
-" Sembri un Angelo Ji-min... la tua bellezza è qualcosa di puro di etereo...io...
io ti trovo molto affascinante e dannatamente sexy... Diciamo che rientri nei miei canoni estetici..."- rise il moro...-" E tu? Dimmi qualcosa di te!"- chiese Ji-min
-" Ho 24 anni e frequento l ultimo anno di giurisprudenza... Vivo a Tokyo e voglio fare l'avvocato!!! Ho sempre avuto la predisposizione a difendere i deboli... ed è questo che desidero...
Sono figlio unico...e no...nn ho un ragazzo... Ho finito una storia da circa un anno e sono in astinenza da allora..."- ghignò il moroSembrava la cosa più naturale del mondo x Ji-min aprirsi con lui...
parlarono un po' di tutto ma poi si fece tardi e Ji-min dovette rientrare...-" Bhe... buonanotte Jung-kook...grazie x il gelato e la chiacchierata..."- disse il ragazzo
-" Mi lasci così Ji-min?
Almeno il bacio della buonanotte...! "- chiese il moro accarezzandogli una guancia...Ji-min si avvicinò al moro si alzò in punta di piedi e lasciò un bacio a stampo sulle labbra del moro dopodiché scappò via...
STAI LEGGENDO
On My Skin -Jikook 💜-
Fanfiction"Vivere il primo amore da adolescente ti rende vulnerabile e tutto ruota attorno ad esso." Ji-min 16 anni si innamora di Jung-kook uno studente all ultimo anno di giurisprudenza... Ma il loro amore sarà ostacolato da un padre omofobo che x il buon n...