Ji-min e James presero il volo Londra - New York e dopo circa 7
ore atterrarono al Fitzgerald Kennedy Airport....e
alloggiarono in camere separate
all Hotel Manhattan...-" Che ne dici se facciamo un po' di shopping Ji-min?... Nn c'è nulla di più gratificante...nn credi? "- disse James
-" Adoro!!!"- rispose il biondo
La via dello shopping x eccellenza era la Fifth Avenue a Manhattan ...
James mise un braccio intorno alle spalle di Ji-min e si incamminarono...
La città era ricoperta di luci colorate e decorazioni natalizie
ovunque... Le vetrine addobbate
rallegravano anche i cuori più tristi...
Il profumo di cannella aleggiava nell'aria vicino alle pasticcerie
intente a sfornare dolci tipici...Nn si sentiva x nulla a disagio con James ... anzi gli dava un senso di protezione...
Ed era quello di cui aveva bisogno adesso...Comprarono abiti... accessori...e gadget natalizi...poi si fermarono
In un ristorantino tipico e cenarono con sottofondo musiche natalizie...-" È così bello e appagante vederti sorridere Jiminah...
ti prego nn spegnere mai la meravigliosa luce che hai negli occhi...x niente e nessuno..."- disse il prof
-" James... se mi vedi così è grazie a te... Mi hai ridato fiducia in me stesso..."- rispose Ji-minFinirono di cenare e fecero un giro... Si tennero abbracciati... complice anche il freddo pungente...
La testa di Ji-min era finalmente serena ...priva di pensieri incentrati solo su Jung-kook...
Quella sera dopo tanto tempo era rilassato...
Fecero un salto a vedere il grande albero di Natale del Rockefeller Center e mangiarono mangiando mele caramellate...-" Aspetta... sei sporco di zucchero sul mento..."- disse James che con le dita ripulì il biondo quasi a fargli una carezza...
Ji-min arrossì e subito distolse lo sguardo da quello di James che nn smetteva di fissare le sue labbra...
Rientrarono in Hotel nelle loro rispettive stanze...
Ji-min si era appena messo a suo agio in boxer e t-shirt che sentì bussare alla porta...
Era James...
-" Avrei potuto inventarmi una scusa qualsiasi x venire qui da te... ma sarò sincero prendendomi le mie responsabilità...
Ji-min nn riesco a nn pensarti ...
forse nn riuscirò a sostituire nel tuo cuore Jung-kook
ma concediamoci almeno una chance...e se poi nn dovesse andare almeno x quanto mi riguarda nn avrei rimorsi...
Nn voglio forzarti ... ma pensaci"-
disseJi-min lo ascoltò con
attenzione... poi lo attirò x un braccio dentro la stanza e chiuse la porta ...
Aveva bisogno d'amore... solo amore... e se in quel momento era James ad offrirglielo allora nn si sarebbe negato...Ji-min gli si avvicinò e con fare esitante gli mise le braccia intorno al collo e cominciò a strofinare delicatamente le sue labbra contro quelle del prof il quale gli cinse la vita e lo trattenne a sé...
Gli schiuse le labbra e insinuò la lingua alla ricerca della sua gemella.... un bacio che divenne sempre più urgente e appassionato...
James sfilò la t-shirt al biondo
e fece scorrere le sue mani sul suo petto e sulla schiena nuda nn staccando mai la sua bocca da quella del biondo ....
Spinse delicatamente Ji-min sul letto e gli si stese sopra ...
Iniziò a mordergli il collo e giù sulle clavicole e sui capezzoli che con abili succhiate li fece diventare turgidi e sensibili...
Jimin era in completa estasi...
James scese con la lingua lasciando una scia umida sul ventre del biondo ...gli tolse l'intimo e accolse la sua asta dura nella sua bocca succhiando e pompandola fino allo spasmo...
Jimin venne copioso nella sua bocca...Poi fece x girare il biondo ma lui si negò...
James capì e nn lo forzò...
Ji-min prese in bocca il sesso di James e cominciò un lento e bagnato fellatio senza distogliere lo sguardo da quello del prof...
Continuò con la mano facendolo
venire sul suo petto...James lo baciò sulla fronte e lo strinse forte a sé...
Ji-min esausto poggiò la testa sul suo petto ...-" James...nn voglio illuderti...io amo ancora Jung-kook e lo amerò x sempre... "- si alzò su un gomito
e continuò...
-" Ti voglio bene ma nn posso darti ciò che vorresti...
questa notte l ho voluta solo x sentirmi amato...
perché mi sento terribilmente vuoto ...
Nn la rinneghero' mai...
Ma nn succederà
un'altra volta... "-James chiuse gli occhi
e sospirò ...
Si rivestì diede un bacio sulla fronte a Ji-min e si avviò
all'uscita ...ma prima sì voltò verso il biondo e disse...-" Sono un adulto Ji-min e so come vanno queste cose...
mi sei piaciuto appena
ti ho visto a scuola...
e nn ti nego che ho sperato in qualcosa in più tra noi che solo sesso...
Continuerò a starti accanto come amico se me lo permetterai...
Buonanotte piccolo Jiminah...
e buon Natale... è mezzanotte passata...lo sai?
A domani dormi bene "-
STAI LEGGENDO
On My Skin -Jikook 💜-
Fiksi Penggemar"Vivere il primo amore da adolescente ti rende vulnerabile e tutto ruota attorno ad esso." Ji-min 16 anni si innamora di Jung-kook uno studente all ultimo anno di giurisprudenza... Ma il loro amore sarà ostacolato da un padre omofobo che x il buon n...