cap24

337 18 0
                                    

Dopo le lezioni Lee JHope e Ji-min si recarono a scegliere i costumi x la festa di Halloween che si sarebbe tenuta quella sera...
Ji-min decise di essere il principe della notte... Un vampiro sexy...
( Mettiamoci un po' di fantasia)

( Mettiamoci un po' di fantasia)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

JHope Scream... Lee un licantropo...

-"Allora ragazzi il piano è semplice... Le luci devono essere spente x le 22 nei corridoi ...
Noi ci ritireremo nelle nostre stanze dopo cena verso le 20:30/21 in modo tale che ci vedano le sentinelle... ahahahah...verso le 22:30 quando sarà passata l ispezione senza far rumore usciamo dalle camere e ci avviamo alla porta sul retro dell'edificio quella che dà sui garage x intenderci e usciamo... Io ho la chiave ho fatto un duplicato tempo fa...
Arrivati al cancello nn preoccupatevi... Il  vecchio custode James è mio amico basterà una bottiglia di buon whisky x comprarlo..."- disse JHope

-" E come ci arriviamo alla festa...a piedi?" Chiese Lee

-" Ovviamente no...un mio amico verrà a prenderci x le 23 sarà già fuori ad attendere..."- chiari'

X Ji-min sembrava la trama di un film.. nn era sicuro di poterlo fare...

-" Ragazzii io...nn so se.."-

-" Cazzo Ji-min di cosa hai paura... filerà tutto liscio..saremo in stanza x le 3 del mattino promesso...ci facciamo solo qualche bevuta e amen..."- disse Lee..

Effettivamente il piano filo' liscio come l'olio...
L'amico di JHope li fece salire in auto e si avviarono a tutto gas alla festa...

Il " Bulling" era un locale ricavato da un grande garage arredato in stile industriale... Un palco ospitava complessi rock dal vivo...
Quella sera in occasione di Halloween era addobbato con zucche scavate... candele e altre castronerie del genere...
Era pieno di adolescenti scalmanati che indossavano maschere rappresentative dei migliori horror degli ultimi decenni...

Ordinarono da bere e poi Ji-min  si buttò subito in pista a scatenarsi su un pezzo hard rock ...
Si sentiva euforico ...
diede libero sfogo alla tensione accumulata... un po' troppo dato che urtò qualcuno facendolo cadere a terra...

-" Scusami ..ti sei fatto male?..."- chiese il biondo

Il ragazzo si alzò in piedi e si tolse la maschera...

Il ragazzo si alzò in piedi e si tolse la maschera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


-" Ji-min?"-

-" Professor Evans...lei qui?"- chiese il biondo nel panico più totale...

-" Ji-min Park...nn dovresti essere...a letto?"- ribatte'il prof

-" Ecco noi veramente..."-

-" Noi?... Chi altri c'è con te?"- domandò

-" Ji-min tutto ok?? Ti ho visto che ... Oh cazzo!!!!...siamo nella merda!"- fece Lee

-" Lee anche tu...si può sapere cosa vi è saltato in mente?
Come avete fatto ad uscire senza farvi vedere??"- chiese il prof..

-" Ragazzi cazzo ... È da un po' che vi cerco cosa diavolo...
Ohh no!!!"- disse JHope alzando gli occhi al cielo...

-" Jung Ho-seok... dovevo immaginarlo che c'eri
tu dietro"- sorrise il prof

-" Capisco voi due ma perché mettere in cattiva luce Ji-min coi professori... è appena arrivato!"-

-" Prof Evans nn mi hanno costretto... Ho voluto esserci stasera tutti qui..."- rispose il biondo

-" Ne riparliamo domani adesso rientrare subito ...o sarò costretto a fare rapporto col rettore .. sapete che siete sotto la responsabilità dell'istituto..se dovesse succedere qualcosa..."-

-" Ok ok...possiamo bere solo un altro bicchierino?"- disse JHope

-" Sparite!! Adesso!!!...
Ji-min... Sei uno studente modello...nn rischiare... Ci tengo a te .."- lo fissò negli occhi e poi il prof andò via accennando un saluto...

On My Skin  -Jikook 💜-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora