Era da poco passata la mezzanotte...
Natale!!
Il periodo più significativo dell'anno dove ti hanno sempre detto.... da bambino... che bisogna essere più buoni col prossimo...
che tutto può cambiare in meglio grazie alla rinascita ...Jung-kook si sentiva
una pessima
persona ... Colui che aveva condannato senza
prima capire e aiutare ...Ji-min gli mancava come l'aria ...
erano settimane che nn lo sentiva che nn aveva notizie....
Era un ragazzino fragile e come se nn bastasse lontano dai suoi affetti...
Più volte provò a chiamarlo... ma nn aveva avuto il coraggio di andare fino in fondo...
Ma la vera ragione era quel James...
Odiava pensare che lui fosse insieme a Ji-min...
aveva il terrore di sentirlo al telefono magari proprio accanto a lui...
si sentiva come il terzo
incomodo...
Da quando aveva saputo del loro incontro intimo nn era riuscito più a vivere serenamente... anche la stesura della tesi
era rallentata....
Immaginava continuamente come un flashback le mani e le labbra di quell'uomo sul corpo del suo Ji-min... e questo lo faceva andare fuori di testa...Jung-kook tirò fuori dal portafoglio un biglietto aereo...
Seoul/Londra 22-12-2022 ore 21:45lo aveva fatto il 28 settembre qualche giorno dopo la partenza x Londra di Ji-min...
Gli aveva promesso di passare il Natale insieme....e invece....-" Tesoro... vieni in sala perfavore... I nonni ti
reclamano..."- disse sua madre-" Si vengo subito...dammi solo qualche minuto perfavore..."- rispose il moro
La madre lo abbracciò da dietro e gli baciò una guancia
-" Amore chiamalo... fatti e fagli questo regalo di Natale...
Sbagliare è umano... e tu hai un cuore grande Jung-kook...nn rinnegare il tuo sentimento x gelosia..."- disse dolcemente la madre-" Ho paura...paura che mi abbia dimenticato... paura che sia tra le braccia di un altro...
Nn ho più fiducia in lui...
tu lo sai quanto ho sofferto x il mio ex ... Nn voglio riprovare lo stesso dolore..."- rispose il moro-" L'amore è sofferenza... è questo il bello ... Che x quanto ti faccia male nn ci rinunceresti mai...Solo se ami sei vivo... " -
Jung-kook prese il telefono e compose il numero di Jimin...
ma ancora una volta nn ebbe la forza di chiamare...Ji-min si fece una
doccia calda... si distese sul letto
e cominciò a scorrere le foto sul cell...Il cuore batteva forte nel petto...
Col dito seguì il profilo sullo schermo e gli occhi divennero improvvisamente lucidi...
lo amava tantissimo...
Nessuno avrebbe preso il suo posto nel cuore..nessuno mai!!Si addormentò esausto col cell sul suo petto a mo'di conforto...
Ji-min e James trascorsero il giorno di Natale tranquillamente in giro x i monumenti scherzando e parlando da vecchi amici
come se quello che era successo la notte prima nn fosse mai accaduto...
Avevano semplicemente deciso
di nn rovinare la loro amicizia
Erano stati consenzienti
entrambi...
uno scambio equo di puro godimento che era finito lì senza strascichi...o quasiRientrarono a Londra il 26 mattina...
La scuola sarebbe ripresa a Gennaio quindi Ji-min decise
di rientrare a casa x qualche giorno dietro insistenza di Kim anche se nn aveva tanta voglia...
x ovvi motivi...
Ma avrebbe rivisto i suoi amici e questo lo rallegrò...-"Jiminah!!! Jiminah!!"- urlò il fratello appena lo vide sbarcare in aereoporto...
I due si abbracciarono ritirarono i bagagli e si avviarono all'auto...
Durante il tragitto Kim lo mise al corrente delle novità...una in particolare...la salute di suo padre nn era buona !
Stava facendo degli esami che ancora nn avevano dato esito...Stranamente Ji-min si preoccupo' x lui... nonostante tutto il dolore che gli aveva inflitto era sempre suo padre...
Arrivarono a casa... Il vecchio era seduto su una poltrona intento a leggere un libro...erano passati tre mesi e sembrava invecchiato di 10 anni...
Salutò Ji-min con freddezza e nn gli chiese nemmeno come stava...Vaffanculo papà!! Pensò tra sé il biondo..
Si ritirò in camera e si chiuse dentro poi chiamo subito Tae x dirgli che era in città...
I due si diedero appuntamento in serata insieme agli altri al solito locale il Bullet...
Ji-min di fece una doccia e si sdraiò sul letto...
Era nella stessa città di Jung-kook...
Lui era lì? O a Tokyo??
Tae lo avrebbe dovuto sapere...
Si vestì con calma indossando una comoda tuta e poi uscì insieme a Kim
-" Taeeee"-
-" Jiminaaa"-
I due amici di strinsero forte saltellando x la gioia...
Anche Namjoon e Min si unirono all'abbraccio...Si raccontarono di tutto...
la scuola...la danza...
Ordinarono da bere e fecero qualche salto in pista a ballare...
Sembrava essere tornato tutto come i vecchi tempi...
Ji-min era sereno! Finalmente...
STAI LEGGENDO
On My Skin -Jikook 💜-
Fanfic"Vivere il primo amore da adolescente ti rende vulnerabile e tutto ruota attorno ad esso." Ji-min 16 anni si innamora di Jung-kook uno studente all ultimo anno di giurisprudenza... Ma il loro amore sarà ostacolato da un padre omofobo che x il buon n...