cap34

355 16 1
                                    

Jung-kook si alzò e si diresse verso la grande finestra...
Il cielo era nuvoloso minacciava pioggia...
Vide il suo riflesso sul vetro...
e dietro di sé quello di Ji-min che stava seduto sul bracciolo del divano a fissare il vuoto come un cane bastonato...
Era di una tenerezza disarmante...

-" Mia madre .... ti ringrazia x gli auguri di compleanno e spera di.... conoscerti presto..."- disse Jung-koo con tono dolce

Ji-min alzò lo sguardo senza capire...

-" La nostra ultima telefonata ricordi? Ti dissi che ero con mia madre a festeggiare il suo compleanno ...e tu mi dicesti di farle gli auguri da parte tua..."-

Jung-kook si voltò verso
il biondo ...

-" Il primo giorno che ti vidi mi innamorai di te... nn so spiegarti il motivo ma fu così...
Sapevo a cosa andavo incontro
...i sentimenti alla tua età sono troppo acerbi e incomprensibili... Sono l esperienza e la maturità che ti plasmano...
Il tempo nn è stato a nostro favore purtroppo...
abbiamo dovuto dividerci troppo presto ...
Ma ho creduto in noi...
e ancora ci voglio credere...
sarei un pazzo a lasciarti andare via senza aver provato
ad aiutarti a
foggiare questo sentimento ...

Inoltre l'esperienza l'hai fatta...
adesso spero ti fermerai e prenderai coscienza del fatto che sei sentimentalmente impegnato...
giusto Jiminah??"- disse ridendo il moro...

Anche Ji-min sorrise...

-" Quindi ...io e te...siamo ..."-

-" Siamo una coppia Ji-min...e come tale ci apparteniamo..."-

Jung-kook lo prese x una mano e lo attirò a sé...
Gli accarezzò i capelli e affondò le sue labbra su quelle di lui...un bacio carico di tutta la passione che aveva trattenuto in questi mesi ...
Le loro lingue si rincorrevano all'impazzata...si succhiavano avide vogliose mentre rivoli di calda saliva scorrevano sui loro menti...
Jung-kook lo prese di peso fra le braccia e lo portò in camera sua facendolo cadere sul letto...
Si spogliò in fretta e altrettanto fece con Ji-min...
I loro sessi già duri e pulsanti chiedevano solo di essere
siddisfatti...
Nn resisteva... nn voleva perdere nemmeno un istante talmente tanta era l'eccitazione....
Si posizionò fra le gambe di Ji-min e prese a fargli un pompino inglobando tutta l'asta del biondo nella sua bocca...
Ji-min nn pote' trattenersi e urlò il nome del suo amato
tra i gemiti ...
Il suo corpo era un continuo
sussulto dato dai brividi di piacere che stava provando...
sensazioni che solo Jung-kook sapeva fargli provare con la sua bocca e le sue mani esperte....

Jung-kook allungò una mano e prese dal cassetto del gel lubrificante che si passò sull'asta...
Alzò le gambe del biondo e puntò la cappella nella sua apertura...
fissò Ji-min negli occhi e spinse con un solo colpo fino in fondo...

Ji-min affondò il viso nell'incavo del collo di jung-kook x riprendere fiato... poi fece cenno al moro di continuare ...
Lo scopo' con forza mentre con la mano pompava la sua asta ormai al limite...
Ji-min godeva accompagnando le spinte ... reclinò il capo all'indietro e ansimò mentre veniva sul petto di entrambi... Dopo qualche spinta venne
anche Jung-kook dentro di lui... Ji-min sentì lo sperma caldo
del suo uomo
colargli tra le cosce ....era la sensazione più eccitante ed erotica che avesse mai provato...

Jung-kook si accasciò esausto sul corpo di Ji-min che lo accolse con un abbraccio.... Le loro labbra si unirono in tanti piccoli baci ...

-" Ti amo tanto Jung-kook"-... disse il biondo perso nei suoi occhi

-" Ti amo mio piccolo mochi"-...rispose Jung-kook innamorato più che mai






On My Skin  -Jikook 💜-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora