Ji-min indossò un completo bianco camicia e pantalone dei piccoli orecchini e il suo profumo preferito Chanel n5... Si trucco'leggermente e mise un gloss trasparente...
Si sentiva attraente quella sera...
All'improvviso sentì il citofono..era Jung-kook e il suo cuore cominciò a battere veloce...-" Kim ci vediamo da Nam... io arriverò col mio amico Jung-kook...
A dopo..."- disse Ji-min chiudendosi la porta alle spalle....-" Oh mio Dio!!!! ... Ji-min??
Sei ....cazzo come sei sexy!!!
Sei assolutamente uno schianto wow....! "- disse il moro appena lo vide...Ji-min arrossì lusingato...
Salirono sulla moto e si avviarono da Nam...
Durante il tragitto Ji-min si stringeva così forte con le cosce e le braccia al corpo di Jung-kook che il moro provò un brivido lungo la schiena ... Prese la mano di Ji-min e se la strinse al cuore...Ji-min scese dalla moto ma fu subito bloccato dal moro che lo cinse x la vita e gli sussurrò sulle labbra...
-" Sei bellissimo .... sarei tentato di prenderti qui ....adesso...
quindi caro Jiminah nn provocarmi altrimenti nn risponderò dei miei istinti..."- disse il moro...-" Provocarti??"- chiese il biondo
-" Mi piaci quando ti stringi a me facendo aderire il tuo petto alla mia schiena...
e di come stringi le tue cosce attorno ai miei fianchi x contenere la tua eccitazione...
pensavi nn l avessi sentito l altra volta ???
Nn ti nego che quella sera dopo averti accompagnato a casa...mi sono masturbato pensandoti sotto la doccia... Cazzo se mi è piaciuto!!!!... "- disse il moro-" Sei molto sfacciato..."- rispose il biondo col cuore a mille...
-" Sincero .."- lo corresse Jung-kook
Il moro sorrise prese Ji-min x mano ed entrarono...
Il giardino era allestito con luci e candele ovunque pure sul bordo piscina...un buffet molto ben fornito e fiumi di birra.....e
la musica a palla con le canzoni dei BTS erano il massimo...-" Balliamo Ji-min?"- chiese il moro
Si tuffarono nella pista improvvisata sotto un gazebo e lì
si dimenarono insieme agli altri ragazzi ballando e bevendo fino a tardi...-" Ji-min ho chiamato papà e gli ho detto che dormiamo fuori stanotte qui da Nam...ti va bene?"- chiese Kim
-" Ok....devi fare le porcate con Namjoon?"- rise Ji-min
In tutta risposta il fratello gli mostrò il medio ridendo e andò via...
-" Quindi sei ...libero...stanotte..."-
disse Jung-kook accendendosi una sigarettaJi-min lo guardò malizioso...
-" Dipende da cosa vuoi intendere?"- ammiccò il biondo
-" Vieni a casa mia e te lo farò vedere ....cosa intendo!"- ghignò il moro
Ji-min si avvicinò a Jung-kook... con un dito gli sfiorò il petto... seguendo la fila di bottoni della sua camicia....
-" Sai che sono molto
curioso..."-...rispose JMJung-kook fece ondeggiare le chiavi della moto ..
-" Andiamo?"- chiese
Ji-min avvertì Kim e dopo andò a casa di Jung-kook...
STAI LEGGENDO
On My Skin -Jikook 💜-
Fiksi Penggemar"Vivere il primo amore da adolescente ti rende vulnerabile e tutto ruota attorno ad esso." Ji-min 16 anni si innamora di Jung-kook uno studente all ultimo anno di giurisprudenza... Ma il loro amore sarà ostacolato da un padre omofobo che x il buon n...