~3 mesi prima~
"non è un addio amore mio...ti giuro che tornerò" Taeyong prese il braccio di Hyunjin ed uscirono dalla finestra "NOO!" "io vado a cercarlo" "sei debole non puoi" disse Jisung ma Felix andò comunque "non andrai da solo" disse Minho mettendosi di fianco a Felix, che dopo averli cercati per il bosco, cadde a terra privo di sensi.
"andiamo a divertirci un po'" disse Taeyong ridendo.~3 mesi dopo~
Mystic Falls// 05:39
felix's pov
"che ci facciamo a Mystic Falls?" chiese Jisung "chiederemo una mano a Taehyung e, se necessario, Klaus" rispose Minho ed io annuii guardando in basso "lo troveremo, ritornerà e sarete di nuovo felici Lix" disse Jisung mettendogli una mano sulla spalla ed io lo guardai e lui mi sorrise.
Arrivati davanti al castello degli originali, bussammo e ad aprirci fu Taehyung stesso "come posso esservi d'aiu- oh ragazzi che succede?" disse lui guardando i nostri volti e Minho mi guardò e capii subito che intendeva "h-hyunjin tre mesi fa...è andato via con Taeyong per salvarmi, mi aveva tenuto come ostaggio per convincerlo a bere sangue umano ed essere il suo aiutante, Hyunjin è andato solo per colpa mia, per salvarmi. Li abbiamo cercato ovunque in questi tre mesi..ma nulla" spiegai "quel fottuto bastardo di Taeyong" disse Tae cambiando espressione "ci chiedevamo se potevi darci una mano a cercarli" disse Minho "certo" rispose"allora, a Boston sono stati trovati diversi corpi e tutti quanti avevano due punti sul collo, il che ci fa pensare che sicuramente è stato un vampiro, ma c'è altro, sono stati tutti uccisi nello stile di Hyunjin, ovvero gli stacca braccia, gambe e testa e poi li ricompone" disse Tae indicando la foto in questione sopra la bacheca in sughero "poi invece, a Chicago, una donna dice di aver visto una persona mordere il collo ad un'altra donna e poi l'ha portata via, ovviamente nessuno gli ha creduto. Anche a Filadelfia in una casa è stata trovata una famiglia fatta a pezzi, come il primo caso di cui vi ho parlato, il che ci riconduce sempre a Hyunjin" continuò Tae "questo è tutto per ora ragazzi, se ci sono novità vi chiamo" "grazie del tuo aiuto Tae" dissi e lui si avvicinò a me "lo troveremo Felix, stai tranquillo" disse lui e mi abbracciò ed una lacrima mi bagnò la guancia.
America// 03:45 A.M
"Felix" disse Jisung svegliandomi dal sonno, con Seungmin e Jeongin dietro di lui che mi guardavano "è successo di nuovo, stavi gridando e piangendo mentre dormivi" disse lui guardandomi "m-mi dispiace, v-vi ho svegliati?" chiesi e loro annuirono e mi misi seduto sul letto "ragazzi mi dispiace molto, se volete mi faccio mettere in stanza da solo così non vi sveglio-" "ma non pensarci neanche coglione" disse Seungmin interrompendomi "sai che facciamo ora?" continuò "andiamo tutti fuori a prendere una boccata d'aria e magari ci prendiamo anche da bere, non accetto un no come risposta perciò muovete il culo" disse e ci alzammo tutti.Andammo in un bar dove presi una bottiglia di Soju, ci raggiunse anche Minho. Dopo un'ora ero già andato, ero letteralmente ubriaco e Jisung e Minho mi portarono fuori dove mi accasciai per terra scoppiando a piangere "che cosa ho fatto per meritarmelo..che cosa vuole Taeyong da lui" dissi piangendo "non può stare così, è sempre triste, non parla più, ha spesso crisi di pianto, Hyunjin non è ancora tornato e son passati 3 mesi..." disse Jisung guardando il suo migliore amico a terra con gli occhi pieni di lacrime "lo so..dobbiamo trovarlo al più presto" disse Minho al suo ragazzo guardando, anche lui, il povero Felix "Taeyong cosa vuoi da Hyunjin.." disse Felix "perché me l'hai portato via, perché?" continuò piangendo e guardando le stelle, pensando al sorriso della sua anima gemella. "quando li troveremo giuro ucciderò Taeyong con le mie mani" dissi cambiando umore e tono di voce "ok io direi di riportarlo al college" disse Jisung "io voglio Hyunjin" dissi piangendo "lo so Lix lo so" disse Minho e Jisung mi abbracciò ed io mi addormentai sulla sua spalla.
Mi svegliai sul mio letto e mi chiesi come ci fossi arrivato "oh, sei sveglio" disse Changbin sorridendomi "cosa è successo?" chiesi "uhm non chiederlo a me, non ero con voi" rispose "ti sei svegliato Lix" disse Jisung entrando nella stanza "come ti senti?" chiese "non ricordo nulla ed ho un forte mal di testa, ho fatto qualche cazzata?" dissi "tranquillo siamo solo andati a bere qualcosa poi tu sei scoppiato a piangere ti ho abbracciato e ti sei addormentato sulla mia spalla ed io e Minho ti abbiamo riportato al college" rispose ed io annuii. "tieni, bevi questo, è un the al caramello e vaniglia" disse Jisung porgendomi la tazza ma il mio telefono iniziò a squillare "è Tae" dissi prendendo il telefono e risposi subito "Tae, dimmi tutto" dissi "abbiamo una grande novità, Hyunjin e Taeyong sono a New York, c'è stato un omicidio 4 minuti fa dobbiamo andare subito magari riusciamo a trovarli, fate i bagagli io vi aspetto qui davanti all'entrata del college" disse Tae "va bene Tae" dissi solamente ed attaccai "Jisung avverti tutti, andiamo a New York".
~spazio autrice~
INDOVINATE CHI È TORNATA? ecco il tantoooooo atteso sequel di blood sweat & tears. Vi ringrazio delle letture🫶🏻 Spero che all'inizio, al "riassunto" si sia capito qualcosa.
STAI LEGGENDO
𝘣𝘭𝘰𝘰𝘥 𝘴𝘸𝘦𝘢𝘵 & 𝘵𝘦𝘢𝘳𝘴 2 // 𝘩𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹
Fantasy"non può stare così, è sempre triste, non parla più, ha spesso crisi di pianto, Hyunjin non è ancora tornato e son passati 3 mesi..." disse Jisung guardando il suo migliore amico a terra con gli occhi pieni di lacrime "lo so..dobbiamo trovarlo al pi...