☾ 𝘳𝘦𝘵𝘶𝘳𝘯// 𝘤𝘩𝘢𝘱𝘵𝘦𝘳 𝘵𝘩𝘳𝘦𝘦

297 24 0
                                    

"F-Felix?" disse scioccato "Hyunjin..." dissi con una lacrima che percorse la mia guancia."non dovresti essere qui..." disse guardandomi ed io alzai lo sguardo ed i nostri occhi si incrociarono, e non smisi di fissarli "Hyun..." disse Minho entrando seguito da Tae e Chan "ragazzi davvero che cosa ci fate qui, se Taeyong lo scopre ommioddio siete morti...dovete andarvene subito tornerà a momenti" disse Hyunjin, impanicato "non voglio lasciarti di nuovo jinnie.." dissi piangendo "neanch'io ma è rischioso per te...lo faccio solo per te perché ti amo e non immagini quanto mi sei mancato in questi mesi...ho fatto cose orribili ed imperdonabili" disse il mio ragazzo venendo da me e abbracciandomi e quando si staccò dall'abbraccio mi guardò di nuovo negli occhi e un attimo dopo le sue labbra erano sulle mie, durò diversi minuti quel bacio, lento e triste "ti prego torna da noi, torna al college per favore, non riesco più a stare senza di te Hyun.." dissi dopo esserci staccati dal bacio "neanch'io Lix, ti penso sempre, giorno e notte, non c'è un momento in cui non pensi a te, ma Taeyong mi sta facendo fare azioni orribili che mi ricordano i primi anni in cui ero un vampiro, sono ritornato un-" "non dirlo neanche per scherzo, ti amo Hyunjin e tutto quello che stai facendo, non lo fai perché lo vuoi fare ma ti costringe Taeyong, usando me come come scusa. Torna con me al college, in America" gli dissi interrompendolo "dai Hyunjin ci siamo tutti, e poi i vampiri originali ti proteggeranno e ci sarà anche Taehyung" disse Minho sorridendogli "allora, torni con noi in America?" disse Taehyung facendogli l'occhiolino e Hyunjin mi prese per mano "è giunta ora di tornare" disse poi ed io gli sorrisi e lui mi baciò sulla fronte "usciamo dalla finestra, segui me Hyunjin, andiamo da Changbin e gli altri che ci aspettano li, Seungmin creerà un portale per arrivare subito in America" disse Taehyung e Hyunjin annuì seguendolo.
Arrivammo davanti la casa ed entrammo "Taemin?" disse Hyunjin appena lo vide "IL TUO RAGAZZO È PSICOPATICO, MI HA TORTURATO CON LA VERBENA E PALETTI PER SAPERE DOVE ERI" urlò Taemin e Hyunjin mi guardò ed alzai le spalle ridendo "lui viene con noi e lo teniamo sotto controllo, potrebbe dire tutto a Taeyong" dissi e gli altri annuirono "sono felice che sei tornato Hyun" disse Jisung abbracciandolo e battendosi il cinque "pronti a ritornare tutti una volta per tutte?" chiese Seungmin sorridendo "non vedo l'ora" disse Hyunjin dandomi un bacio fra i capelli e Minnie creò il portale e passammo tutti e ci ritrovammo davanti al college "io rimango qui con voi al college, faccio l'iscrizione tanto i corsi ancora devono iniziare" disse ed io annuii "a che corso ti iscriverai?" gli chiese Chan "penso moda" rispose lui ridendo "ti si addice sai?" gli dissi sorridendogli dolcemente "è ritornato il nostro Lixie" disse Jisung sorridendo "ah io e te dopo dobbiamo parlare" disse Minho a Hyunjin e quest'ultimo annuì. Cosa doveva dirgli?

hyunjin's pov
Bussai alla porta della camera di Minho e ad aprirmi fu lui "dovevi parlarmi giusto?" "si, seguimi andiamo fuori" disse lui e lo seguii fino al giardino della scuola. "devi sapere che Felix in questo periodo non è stato tanto bene" iniziò Minho sedendosi sul prato " era sempre triste, non parlava più e aveva spesso crisi di pianto, una volta lo abbiamo portato al bar per bere qualcosa insieme, ma era troppo ubriaco ed io e Jisung l'abbiamo portato fuori, è cascato a terra, mettendosi le gambe attaccate al petto e scoppiando a piangere. Diceva che sarebbe dovuto morire lui e tu dovevi rimanere qui" disse Minho e una lacrima mi bagnò la guancia "i-io non so cosa dire..." dissi piangendo "anche a me mancava tanto, non immagini quanto, ma ho sempre avuto paura di tornare per colpa di Taeyong..." dissi io "io capisco come ti senti, davvero, lo avrei fatto anch'io per Jisung" disse lui abbracciandomi "ma ora cerca di stargli accanto il più possibile, ha bisogno di te" disse ed io annuii "come faremo con Taeyong?" chiesi "qui abbiamo Taehyung che è un originale e anche Klaus sa tutto di questa storia quindi dobbiamo stare tranquilli, Taeyong sicuramente si farà vivo e verrà qui a cercarci, ma noi saremo pronti, abbiamo tutti gli originali dalla nostra parte" disse lui "ora andiamo dentro, Felix e Jisung ci staranno cercando" disse alzandosi e porgendomi la mano per aiutarmi, ed entrammo dentro. Arrivammo davanti camera di Jisung e Felix e bussammo "oh Jinnie mi stavo preoccupando-" neanche il tempo di fargli finire la frase che lo abbracciai più forte che potevo "ti amo tanto Felix" dissi "anch'io Hyun, tantissimo"

~spazio autrice~
Sono sommersa dallo studio, vi prego di perdonarmi. Volevo avvisarvi che sto iniziando a pensare ad una storia, non fan fiction, su un ragazzo e una ragazza americani e appena sarà pronta la pubblicherò qui. E COMUNQUE IL SEQUEL HA SUPERATO LE 100 LETTURE!!!!!

𝘣𝘭𝘰𝘰𝘥 𝘴𝘸𝘦𝘢𝘵 & 𝘵𝘦𝘢𝘳𝘴 2 // 𝘩𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora