☾ 𝘸𝘩𝘰 𝘪𝘴 𝘴𝘩𝘦?// 𝘤𝘩𝘢𝘱𝘵𝘦𝘳 𝘴𝘪𝘹

236 16 5
                                    

minho's pov
Ci guardammo entrambi intorno e poi sentii dei passi dietro di me e mi girai di scatto non vedendo nessuno, mi rigirai trovandomi davanti una figura con un cappuccio e subito tirai un calcio alla persona "MINHO MA CHE STRONZO!" urlò la persona, era una voce da donna "MI HAI FATTO UN MALE ASSURDO!!" disse la donna togliendosi il cappuccio "SOYEON?!?!" dissi incredulo "LA SOLA ED UNICA" disse lei sorridendo

minho's povCi guardammo entrambi intorno e poi sentii dei passi dietro di me e mi girai di scatto non vedendo nessuno, mi rigirai trovandomi davanti una figura con un cappuccio e subito tirai un calcio alla persona "MINHO MA CHE STRONZO!" urlò la ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

 e corse ad abbracciarmi e la presi in braccio "QUANTO TEMPO CAZZO!" urlò lei "LO SO!!" dissi e poi appena smettemmo di abbracciarci parlai "Soyeon, lui è Jisung, il mio ragazzo nonché la mia anima gemella

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e corse ad abbracciarmi e la presi in braccio "QUANTO TEMPO CAZZO!" urlò lei "LO SO!!" dissi e poi appena smettemmo di abbracciarci parlai "Soyeon, lui è Jisung, il mio ragazzo nonché la mia anima gemella. Jisung amore, lei è Soyeon, la mia adorata cuginetta" dissi facendo le presentazioni "finalmente ti sei trovato qualcuno che ti ama per quello che sei" disse e poi si avvicinò a Jisung "come fai a sopportarlo?" gli sussurrò sorridendogli e Jisung rise "non ne ho idea" disse ridendo il mio ragazzo "il mio cuore si è spezzato in mille frammenti" dissi io e Jisung mi diede un bacio "scherzo" disse sorridendomi e gli sorrisi anch'io "CHE AMORI!" urlò Soyeon "Soyeonie, per favore..." "avete un po' di sangue? sono particolarmente affamata." disse Soyeon "si vieni con noi al college, li abbiamo un po' di scorte" disse il mio ragazzo "PERFETTO! ANDIAMO"  disse iniziando a correre e la seguimmo per non perderla.
Una volta arrivati andammo in camera di Minho "che tipo?" gli chiese quest'ultimo a Soyeon "uhmmm B dai" rispose lei è Minho gli passò la sacca "oh mio dio è fantastico" disse lei e risi leggermente "allora raccontatemi come vi siete messi insieme, come Jisung ha scoperto tutto ciò, voglio sapere tutto, dall'inizio alla fine, non tralasciate nessun dettaglio" iniziò lei "beh è una lunga storia" disse Minho guardandomi per poi sorridere "allora..."

felix's pov

"tu che prendi?" chiesi a Jinnie "farò una pazzia, prenderò le escargot" rispose lui "bleah, io prendo il cassoulet" dissi io. Ci arrivarono i piatti e feci una foto mandandola a Jisung

quokka💞
bleah ma che minchia si è preso Hyunjin?
                                                                                      Tu
Le escargot, io il cassoulet, ed è molto buono e particolare. Tu e Minho che fate?

quokka💞
Ho conosciuto sua cugina Soyeon, è un vero spasso!!
                                                                                      Tu
sono contento, ti saluto che finisco di mangiare, a dopo Jis!

quokka💞
Certo, a dopo vita, salutami Hyun!!

"ti saluta Jisung"
"oh ok" rispose sorridendomi "come sono?" gli chiesi
"non sono un granché" fece in espressione schifata "il cassoulet?" "non male" gli sorrisi
Tornammo a casa e ci stendemmo sul letto
"vuoi guardare un film?" mi chiese
"perché no, vado a preparare i pop corn" dissi ridendo ed andai in cucina, presi una ciotola ed una padella, misi l'olio nella padella e versai i chicchi di mais e nel mentre canticchiavo leggermente. Una volta pronti li misi nella ciotola, un pizzico di sale e via, tornai da Hyunjin e le porsi la ciotola sorridendo "che vuoi guardare?" mi chiese "quello che vuoi tu amore" risposi "horror?" "yes" dissi e lui azionò il film.

~spazio autrice~
im backkkkkkkkk
vi sono mancata ditelo sususususu. A me siete mancati TANTO TANTOOO!

 A me siete mancati TANTO TANTOOO!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝘣𝘭𝘰𝘰𝘥 𝘴𝘸𝘦𝘢𝘵 & 𝘵𝘦𝘢𝘳𝘴 2 // 𝘩𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora