☾ 𝘱𝘢𝘳𝘪𝘴// 𝘤𝘩𝘢𝘱𝘵𝘦𝘳 𝘧𝘪𝘷𝘦

256 19 1
                                    

felix's pov
"va bene ragazzuoli, è ora che voi ve ne andiate" disse Minho ridendo "ci stai per caso cacciando?" chiesi io "ovvio susu andiamo tutti fuori e Seungmin vi creerà il portale per la Francia" continuò Minho e Seung annuì "va bene andiamo" dissi prendendo la mia valigia e Hyun la sua.
"divertitevi ragazzi" disse Jisung abbracciandomi "lo spero" risi "bene, direzione Parigi!" disse Seungmin creando il portale "prego signori" disse poi facendoci l'occhiolino "e divertitevi" concluse. Entrammo nel portale e in pochi secondi eravamo sulla Torre Eiffel "è fantastica la vista da quassù" disse Hyunjin ed io annuii quando mi arrivò una notifica da Jeongin

innie🦊
andate a questo indirizzo:
Avenue des Champs-Élysées 25
lì c'è casa vostra, le chiavi te le ho messe dentro al tuo borsellino, buone vacanze ;)

Mostrai la chat a Hyunjin "non ci posso credere" disse lui "andiamo a vedere dove passeremo i prossimi 4 giorni?" dissi sorridendogli "con piacere" mi prese per mano e saltammo dalla Torre Eiffel e andammo verso l'indirizzo mandato da Jeongin.
"eccoci" disse Hyunjin "questa sarebbe...casa nostra?" chiesi "a quanto pare si" rispose "è magnifica ENTRIAMO" dissi correndo e prendendo le chiavi che mi aveva messsi Jeongin di nascosto nel borsellino ed entrammo e rimasi scioccato da ciò che stavo vedendo "è stupenda" disse Hyunjin "però adesso lasciamo qui le valigie e andiamo a farci un giro" continuò sorridendomi ed io annuii.

minho's pov
"AMOREEEEEE" urlò Jisung entrando in camera "dimmi tutto splendore" "andiamo" mi disse "dove?" "tu seguimi" disse prendendomi per mano e trascinandomi fuori la mia camera e uscimmo dal college e cominciammo a correre "jis ma dove mi porti?" chiesi io "lo scoprirai presto" disse facendomi l'occhiolino. "siamo quasi arrivati" disse guidandomi "eccoci qui" era un ristorante dove facevano solo ramen "NO VABBÈ" dissi e Jisung si mise a ridere ed entrammo. Prendemmo due porzioni di ramen e iniziammo a mangiare.

felix's pov
"dove vuoi andare ora?" mi chiese Hyunjin appena uscimmo da versace "e se andassimo a visitare il Louvre?" gli chiesi e i suoi occhi si illuminarono "volentieri" disse prendendomi sotto braccio e ci avviammo verso il luogo appena menzionato.

misi questa foto nelle storie e lo taggai, appena pubblicata la storia il telefono di Hyunjin squillò e mi guardò sorridendo e mi diede un bacino sulla guancia "ti amo""ti amo anch'io, jinnie" gli sorrisiminho's povio e Jisung stavamo passeggiando...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

misi questa foto nelle storie e lo taggai, appena pubblicata la storia il telefono di Hyunjin squillò e mi guardò sorridendo e mi diede un bacino sulla guancia
"ti amo"
"ti amo anch'io, jinnie" gli sorrisi
minho's pov
io e Jisung stavamo passeggiando nel bosco
"si lo penso anch'io...aspetta" dissi sentendo una strana sensazione, sentivo che non eravamo soli
"mi sa che abbiamo compagnia sai?" dissi sentendo odore di vampiri "lo penso anch'io" disse Jisung guardandosi intorno.

~spazio autrice~
sto sparendo ma giuro sono viva e so che lo dico sempre ma cercherò di essere più attiva

𝘣𝘭𝘰𝘰𝘥 𝘴𝘸𝘦𝘢𝘵 & 𝘵𝘦𝘢𝘳𝘴 2 // 𝘩𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora