☾ 𝘴𝘶𝘪𝘵𝘤𝘢𝘴𝘦𝘴// 𝘤𝘩𝘢𝘱𝘵𝘦𝘳 𝘧𝘰𝘶𝘳

271 23 0
                                    

felix's pov

Eravamo tutti e 8, con anche Tae, come una volta, a mensa per la colazione. Oggi non avevo particolarmente fame, perciò mi ero portato solo la mia borraccia personale contenente sangue, di tipo B. "tu non fai colazione, Lix?" mi chiese all'improvviso il mio ragazzo. Scossi la testa per dire no "oggi non ho voglia di farla, e poi ho questo!" aggiunsi mostrando la mia borraccia "penso che sia meglio che mangi qualcosa" disse Hyunjin alzandosi "ma dove va ora" disse Jisung. Poco dopo tornò al tavolo con un piatto di pancake "per te amore mio" disse sorridendomi e porgendomi il piatto. Sorrisi istintivamente al mio ragazzo, che mi sorrise nuovamente "ehm piccioncini...noi siamo qui!" urlò Tae facendoci ridere "scusateci" dissi "io stavo pensando che dovreste prendervi un po' di tempo per voi due, si insomma, ne avete passate tante e avete sofferto molto, penso che ve lo meritiate. Se vi assentate per tre o quattro giorni non casca il mondo" disse Chan sorridendoci "si e ai professori cosa gli diciamo?" chiesi io "ci penseremo io e Minho" disse Jisung intromettendosi "in che modo, Jisung?" chiesi sospettando un pochino "li soggiogheremo" rispose. Come pensavo "non penso che sia una buona idea" dissi "oh andiamo, fallo per te e Hyunjin, ve la meritate una piccola pausa, magari andate da qualche parte voi due da soli, no?" insistè Jisung e guardai Hyunjin "tu che ne pensi?" gli chiesi "a me andrebbe più che bene" rispose ed io annuii "quindi è un si?" disse Jeongin sorridendo "si, è un si" dissi ridendo e d'improvviso tutti e 7 si alzarono e batterono le mani a me e Hyunjin, manco avessi annunciato che ci sposiamo. "ve lo meritate" disse Tae "penso che vi farà più che bene stare un po' da soli" aggiunse Seungmin mentre Chan ci abbracciò "sono contento di vedervi felici ragazzi, mi siete mancati" disse quest'ultimo "grazie Chan" dissi io sorridendogli "BEH ORA ANDIAMO A DARGLI UNA MANO A FARE LE VALIGIE, GIUSTO??" disse Jisung entusiasta "ovvio" rispose Tae "PERFETTO ALLORA ASCOLTATEMI BENE: io, Seungmin e Jeongin aiuteremo Felix, mentre Chan, Minho, Tae e Changbin aiutano Hyunjin. FORZA TORNIAMO NELLE NOSTRE CAMERE!!!!" disse Jisung e ci incamminammo verso l'ascensore "muoviti dai, dai, dai, DAI!" urlò Jisung ed io guardai Hyunjin che stava ridendo con una mano sulla fronte "penso che dovresti calmarti Han..." disse Changbin "MUTO." gli urlò contro Jisung e Changbin alzò le mani al cielo. Le porte dell'ascensore si aprirono "FINALMENTE!!" disse Jisung "muoviamoci su!" aggiunse sempre lui e guardai per l'ennesima volta Hyunjin "è più emozionato lui che noi" gli dissi facendolo ridere e continuammo a seguirlo.

"quindi dove andrete?" mi chiese Seungmin mentre sistemavamo le mie cose nella valigia "ancora non lo sappiamo" risposi "penso che dovreste andare in Francia" mi disse Jeongin "o meglio conosciuta come la città dell'amore" continuò Jisung ridendo "non è una cattiva idea sai..." dissi pensandoci "non so, ne parlerò con Hyunjin" "ma quando partite?" mi chiese Jeongin "penso sta sera" dissi e loro annuirono e continuarono a riempirmi di domande.
Avevamo finito di fare la mia valigia ed andammo tutti e 4 in camera degli altri "voi avete finito?" chiese Seungmin appena entrammo e Hyunjin annuì "Jinnie, che ne pensi di andare in Francia? Me l'ha consigliata Jeongin e non è una cattiva idea" gli dissi "si va benissimo" disse abbracciandomi da dietro poggiando la sua testa sopra la mia.

~spazio autrice~
sono tornataaaa!!!! cercherò di aggiornare più spesso scusatemi davvero, è un periodo diffilce vi prego di capirmi. penso sempre a questa storia e vi sono grata per aver superato le 4mila letture. Grazie infinitamente💜

𝘣𝘭𝘰𝘰𝘥 𝘴𝘸𝘦𝘢𝘵 & 𝘵𝘦𝘢𝘳𝘴 2 // 𝘩𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora