05:43 A.M
-20 ore all'arrivo di Taeyong
Non ho chiuso occhio. Sono in ansia, ma so che lo batteremo, si. C'è la faremo ad ucciderlo questa volta. Affianco a me Hyunjin dormiva ancora mentre mi abbracciava. Mi alzai nel modo più silenzioso che possa esistere e mi accorsi che al letto affianco al nostro c'erano Minho e Jisung che dormivano. Deciso di preparare la colazione anche a loro ed andai nella cucina. Feci dei pancake e sopra ad alcuni ci misi del burro e lo sciroppo d'acero, agli altri la nutella. Presi due vassoi, in quello di Hyunjin ci misi un bicchiere di sangue A+, il suo preferito, i pancake nel piatto, un tovagliolo, un fiore ed un biglietto con su scritto 'ti amo Jinnie, grazie di esistere' con un cuoricino. Nell'altro vassoio, per Minho e Jisung, misi i pancake nel piatto è un bicchiere di sangue B+, il preferito di Jisung, è un bicchiere di sangue A-, preferito di Minho, misi un tovagliolo e un biglietto con su scritto 'vi voglio bene piccioncini'. Andai a svegliare prima il mio ragazzo e posai il vassoio sul comodino e cominciai a dargli dei bacini e lui aprì gli occhi sorridendomi in modo dolce
"buongiorno bambolina" disse sorridendomi e risi leggermente
"buongiorno Jinnie" dissi e gli diedi un altro bacino sul naso "guarda che ti ho portato" continuai porgendogli un gran sorriso, mostrando i denti.
"oddio Lixie, non dovevi" disse sorridendo "ma figurati" dissi io "Ti amo" mi disse "Ti amo anch'io".
Lesse il bigliettino e mi sorrise e mi mandò un bacino volante e io risi
"quello cos'era?" dissi continuando a ridere
"un bacino volante" disse lui e io continuai a ridere
"ho preparato la colazione anche per quei due, vado a svegliarli" dissi io e lui annuì "tu intanto mangia" gli dissi "puoi contarci" disse e scoppiammo a ridere.
Mi alzai e mi diressi verso il letto dei due e li svegliai "ragazzi belli, guardate cosa vi ho preparato" gli dissi con un sorriso e porgendogli il vassoio "sei il migliore Lix" mi disse Minho e io gli sorrisi "per questo sei il mio migliore amico" disse invece Jisung e risi. Jisung lesse il bigliettino "ti amo Lee Felix" mi disse "stai calmo scoiattolo lui è mio" disse Hyunjin intromettendosi e scoppiammo a ridere. "io vado a fare una doccia, voi mangiate intanto" dissi.
Accesi la doccia ed aspettai che divenne calda ed entrai. Mi rilassa molto fare la doccia, scaccia via i pensieri negativi e lascia spazio a quelli positivi.
Finita la doccia, misi una semplice tuta grigia e una maglietta bianca e le air force e ritornai in camera dai tre, trovandoli già vestito. Andammo in camera di Chan dove già c'erano gli altri e io e Hyunjin ci sedemmo su un pouf insieme
"siete pronti per sta sera?" chiese Minho "si" dimmo in coro "non preoccupatevi ragazzi, c'è la faremo okay?" disse Chan "facciamo fuori quel maledetto" disse Soyeon e Taehyung concordò con lei.
"ragazzi dove sono i vostri amici?" gli chiese Chan "hanno preso delle stanze anche loro, penso saranno lì" disse Soyeon "okay" disse Chan.
"che facciamo mentre aspettiamo che arrivano loro?" disse Changbin, e io e Jisung ci guardammo ed io annuii "PARTITONA AD UNO?" urlò Jisung facendomi ridere "OH SIII" rispose Jeongin ed io andai a prendere le carte.
"giochiamo a coppie però: io e Hyunjin, Jisung e Minho, Chan e Jeongin, Changbin e Seungmin ed infine Soyeon e Taehyung" dissi "ci sto" disse Seungmin lanciandomi uno sguardo di sfida. Vinse la Minsung, con quel maledetto del mio migliore amico ci credo eccome. Facemmo altre due partite che una fu vinta da me e Hyunjin e l'altra da Soyeon e Tae, che si abbracciarono appena vinsero.
"bene, che si fa ora?" chiese Jeongin "obbligo o verità?" chiese Taehyung ed annuimmo prendendo una bottiglia e mettendola per terra e ci sedemmo in cerchio. Tae fece girare la bottiglia che finì su Changbin "bene Binnie, obbligo o verità?" gli chiese Tae "pff obbligo" rispose lui "dai iniziamo soft, bacia il tuo ragazzo" gli disse Tae e lui lo fece e Seungmin arrossì. Changbin giro la bottiglia che finì su Soyeon "obbligo o verità?" gli chiese Binnie "obbligo, ovviamente" disse lei sorridendo "bene, bacia la persona che trovi attraente nella stanza" lei arrossì leggermente e si voltò verso Tae, che non se ne accorse, si alzò andando verso di lui e lo baciò e arrossirono entrambi. "UHUHUH LE COSE SI FANNO INTERESSANTI" disse Jisung e scoppiai a ridere. Passammo del tempo insieme fino alle otto di sera, che andammo a prepararci e mettemmo i nostri vestiti da combattimento e prendemmo le armi in più, anche se già i poteri ci bastavano, ma non si sa mai, potrebbero tornarci utili. Aspettammo gli altri di sotto. C'eravamo tutti e 25, e andammo nel bosco, cosicché gli stregoni avrebbero potuto creare un portale per arrivare a Ganggnam e coglierli di sorpresa.
"ok pronte?" chiese Seungmin alle altre due streghe
"certo" disse Yuqi
"Phasmatos Siprum, Emnis Abortum, Fasila Quisa Exilum San, Phasmatos Siprum, Emnis Abortum, Fasila Quisa Exilum San." dissero tutti e 3 insieme e si creò un portale e Lisa ci fece segno di entrare. Entrammo tutti e in un attimo ci trovavamo a Ganggnam, in Corea.
"Minho, a che punto stanno?" chiese Chan "non sono ancora arrivati" rispose lui e Chan annuì.
Aspettano un po' finché Minho non si alzò di scatto "è ora" disse semplicemente e gli stregoni iniziarono subito a fare l'incantesimo per l'invisibilità
"Invisique" dissero insieme "ha funzionato?" chiese Jisung "si, aspettiamoli" disse Lisa "facciamoli fuori in modo silenzioso" disse Chan e annuimmo.
Eccoli, si fermarono "Non c'è nessuno qui" iniziò Taeyong, sì, l'incantesimo aveva funzionato "fermiamoci qui per riposare un po" continuò e si fermarono tutti. Taeyong aveva una strega con se, a che gli serviva?
"ragazzi andiamo, fateli fuori silenziosamente" disse Chan.~spazio autrice~
RAGAZZI VI AMO. SIAMO A PIÙ DI 10MILA LETTURE! NON RIESCO ANCORA A CREDERCI E NON SMETTERÒ MAI DI RINGRAZIARVI. NON MI SAREI MAI ASPETTATA DI ARRIVARE A UNA CIFRA COSÌ ALTA. Ritornando a noi. Inizia il combattimento!
A presto!💜
STAI LEGGENDO
𝘣𝘭𝘰𝘰𝘥 𝘴𝘸𝘦𝘢𝘵 & 𝘵𝘦𝘢𝘳𝘴 2 // 𝘩𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹
Fantasy"non può stare così, è sempre triste, non parla più, ha spesso crisi di pianto, Hyunjin non è ancora tornato e son passati 3 mesi..." disse Jisung guardando il suo migliore amico a terra con gli occhi pieni di lacrime "lo so..dobbiamo trovarlo al pi...