felix's pov
"siete pronti?" urlò Minho affianco a me, stavamo aspettando Jisung, Jeongin e Seungmin fuori la porta di camera nostra "un minuto!!" urlò Jisung e Minho alzò gli occhi al cielo "perché proprio lui la mia anima gemella" disse Minho ed alla parola anima gemella pensai a Hyunjin "almeno la tua di anima gemella è al tuo fianco e non se n'è mai andata..." dissi guardando in basso e Minho mi guardò "hey...Hyunjin lo fa per te, per salvarti la vita, ti ama tanto Lixie, lo troveremo" mi mise una mano sulla spalla sorridendomi "non so se crederci ancora, sembra che ogni volta che abbiamo qualche speranza, essa va in frantumi cancellando ogni possibilità di trovarli" dissi io "non devi arrenderti Felix, tornerà qui, te lo prometto...OH MA QUESTI QUANDO ESCONO?!?" urlò bussando alla porta e mi fece quasi ridere, la porta si aprii ed uscirono tutti e tre "eccoci scusate" disse Jeongin "alla buon ora..andiamo forza" disse Minho e scendemmo le scale per poi arrivare davanti l'uscita del college e vidi Tae che parlava con Chan e Changbin "Hey Tae-" neanche il tempo di finire la frase che lui mi abbracciò "me lo sento, questa è la volta buona" disse e ricambiai l'abbraccio sorridendo "STA SORRIDENDO! FATEGLI UNA FOTO PER FAVORE" urlò Jisung e tornai serio "andiamo?" dissi e Tae annuì "il volo è tra meno di mezz'ora, perciò utilizzeremo la velocità da vampiro-" "non posso semplicemente creare un portale per arrivare a New York?" lo interruppe Seungmin "oh giusto sei uno stregone, dimenticavo, ora mi tocca riprendere indietro i soldi dei biglietti" disse Tae facendo ridere tutti, tranne me. Seungmin creò il portale e in meno di un minuto eravamo a New York, sopra la statua della libertà "ommioddio...ma è stupendo da quassù!" urlai "si ma ora andiamo, ho l'indirizzo di dove è stato commesso l'omicidio" disse Tae buttandosi giù e Jeongin e Seungmin salirono sulle spalle di Chan e Changbin "andiamo" dissi a Minho e Jisung saltando e correndo con la velocità da vampiro sopra l'acqua "seguitemi ragazzi" urlò Tae e noi annuimmo.
Arrivammo davanti la casa in questione, circondata dai nastri della polizia, ed un poliziotto si avvicinò a noi "hey non potete oltrepassare il nastro, sapete leggere? Ora andatevene" ci disse con tono minaccioso "lasciaci passare subito e chiudi la bocca" disse Tae e il poliziotto andò a dire agli altri agenti che eravamo autorizzati ad oltrepassare il nastro, ed entrammo finalmente nella casa. "oh dio..." disse Minho "non posso credere che sia stato Hyunjin" dissi guardando la scena che si trovava davanti ai miei occhi, una famiglia distrutta, sangue sul collo, parti del corpo staccate e ricomposte...proprio nello stile di Hyunjin, come aveva detto Tae "non possono essere lontani" disse quest'ultimo ed io annuii, nella casa entrò una persona che quando ci vide iniziò a correre "TAEMIN VIENI QUI SUBITO" urlò Tae ed iniziammo a rincorrerlo "JEONGIN PROVA A CREARE QUALCOSA PER PRENDERLO" dissi e Jeongin creò una frusta di piante che avvolse Taemin e lo riportò davanti a noi "ah cazzo" disse "allora Taemin...se non vuoi che ti torturi ti conviene rispondere alle mie domande" dissi io con un sorrisetto "non ti risponderò mai" disse "penso che dovremo tornare in casa e legarlo ad una sedia" dissi a Jeongin che lo trascino con la frusta dentro casa e legandolo poi alla sedia con altre piante "allora hai cambiato idea? risponderai alle mie domande?" dissi continuando a sorridere "mai" "risposta sbagliata" dissi mettendo un paletto di legno nella sua gamba ed inizio ad urlare "Minho puoi passarmi la verbena per favore" dissi mischiando le due cose "dove si trova Hyunjin" dissi "non te lo dico" rispose e gli buttai addosso la verbena "ti conviene dirmelo" dissi prendendo un tubo di ferro e ci misi sopra la verbena, colpendolo in faccia "DOV'È" urlai "wall street...è un palazzo alto sul rosa, penultimo piano..." disse "bene, io Tae, Minho e Chan andiamo voi restate ad osservare questo figlio di puttana"Arrivati davanti il palazzo aprii il portone con un calcio e feci le scale correndo fino ad arrivare al penultimo piano, Minho mimò con le mani un "aspetta" e mi avvicinai alla porta per sentire "Hyunjin esco tu aspetta qui" "si" mi girai verso i miei amici e salimmo con la velocità da vampiro al piano superiore così che non potesse vederci, appena eravamo sicuri che se ne era andato, Tae mi diede l'ok e spaccai la porta trovando hyunjin sul divano "F-Felix?" disse scioccato "Hyunjin..." dissi con una lacrima che percorse la mia guancia.
~spazio autrice~
sono sommersa dallo studio e da problemi, vi chiedo scusa. ecco qui il secondo capitolo e spero vi piaccia🫶🏻
STAI LEGGENDO
𝘣𝘭𝘰𝘰𝘥 𝘴𝘸𝘦𝘢𝘵 & 𝘵𝘦𝘢𝘳𝘴 2 // 𝘩𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹
Fantasy"non può stare così, è sempre triste, non parla più, ha spesso crisi di pianto, Hyunjin non è ancora tornato e son passati 3 mesi..." disse Jisung guardando il suo migliore amico a terra con gli occhi pieni di lacrime "lo so..dobbiamo trovarlo al pi...