Intro

75 2 4
                                    

Eccoci. La storia partirà dall'arrivo di Raquel a Palawan, dalla scena del chiosco. Copierò le frasi delle storie precedenti (portate pazienza ma quella scena non la posso modificare). Inserirò i giorni passati insieme prima del rientro in Spagna di Raquel (modificherò quelli delle storie precedenti) e forse l'arrivo di madre, figlia e nonna a Palawan, non il viaggio, proprio da quando arrivano sull'isola, se arrivano.

Sincera al 101%... sono un po' a corto di idee, alcune le ho però poche... ragion per cui ho deciso una cosa: questa volta... sarete anche voi i protagonisti dei capitoli. Scene che vi siete immaginati... che avreste voluto vedere... che si sono viste per metà e avete immaginato il resto... fate voi. Anche nei giorni in cui sono da soli a Palawan ovviamente! 

Potete scrivermele qui nei commenti oppure in privato. Vi chiedo non nelle conversazioni in bacheca perché non sempre me le notifica quindi potrei perdermele... 

Ovviamente, in fondo alla storia ci saranno i diritti d'autore.

La storia è nella categoria "Per adulti" quindi, anche da quel punto di vista, potete sbizzarrirvi.

Faccio presente che ho un po' di problemi a casa, ho trovato un lavoretto e devo studiare. Leggerò le vostre idee durante il giorno e cercherò di rispondervi però aprirò Wattpad per scrivere solo la sera.

Se la cosa vi fa piacere, aspetto i suggerimenti e, nel frattempo, vado con il primo capitolo.

Un abrazo🤗

PalawanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora