capitolo 1

6.6K 216 7
                                    

LEGENDA : SHIRO "Questa calligrafia "
TENSHI:"Questa calligrafia "
[15 maggio 2032]
Mi presento, sono Shiro Hiroshima, un semplice liceale di 18 anni, adesso sono in classe a fissare il nuovo professore di giapponese, é così bello e intelligente, non capisco , perché è così giovane? sembrerebbe un ventenne. Ah! mi ha beccato ! "Hiroshima!la becco dinuovo disattento !dopo la lezione rimarrà 30 minuti in più qui a fare lezione !"dice il prof Tenshi ,Tenshi cioè angelo ,persino il suo nome lo descrive alla perfezione "bello come un angelo " "dinuovo distratto ,vedo , allora facciamo 60 minuti " "v-va bene!" rispondo io ,in pò rosso in volto ,i miei compagni ridono e la lezione finisce .
Tutti vanno via e io fisso il prof seduto alla cattedra ,quando mi dice "Shiro avvicinati"io mi alzo un pò tremolante e mi avvicino a lui , ci sono così vicino che il mio cuore va a mille , lui mi scompiglia i capelli e io divento rosso come un peperone "Shiro , perché sei sempre distratto ?""non posso dirlo prof" non lo dirò a nessuno , voglio solo saperlo" continua ad avvicinarsi sempre di più a me e mi accarezza il volto "ti prego" me lo chiede in un modo così che io non resisto e comincio a parlare "tu, il motivo sei tu , mi piaci da sempre , ogni giorno aspetto solo l'ora di giapponese per vederti spiegare con tanta passione "gli porto i miei quaderni per fargli vedere cosa scrivo , lui rimane stupito da tutte quelle frasi "ti amo Tenshi " oppure "Tenshi sei così bello " rimango a fissare il pavimento in attesa della sua reazione, cosa dirà ? Come reagirà ? E se cominciasse ad odiarmi ?...

A yaoi bad storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora