~Tenshi ~
Esco dal camerino , aspettandomi di rivedere lui , non c'è , sarà a girare per il negozio , mi faccio il giro del negozio , cazzo se è uno scherzo non è di buon gusto, un biglietto
"Caro Tenshi , il bocconcino L'Ho preso io , spero non ti dispiaccia ma hai perso !"
Yuuji!dannato ! Torno a casa , per strada incontro Kaori e gli spiego tutto , lei mi dice "stia tranquillo prof , lo troveremo , se ha il numero di suo fratello e anche quello di shiro li rintracceremo subito" gli dò i numeri di telefono e lei mi dice di seguirla a casa sua .
Entro in casa , è molto alla vanguardia con la tecnologia, entro in camera sua e lei inizia a lavorare con il portatile "Trovato ! Gli indizi coincidono !" Finalmente , vengo a prenderti amore mio...~shiro ~
Dove sono ? , fa freddo , Tenshi ! Dovè?! ,c'è un ragazzo mascherato , i capelli si vedono un pò, sono biondi , Tenshi ? No è troppo basso , Yuuji! Ha una frusta ! Cosa vuole fare ?! "Finalmente il bocconcino si è svegliato " "c - cosa vuoi farmi ?" Inizia a frustarmi "Ah! " fa malissimo! Si avvicina a me e mi bacia , mi escono delle lacrime dagli occhi e lui le lecca , poi mi sbottona la camicia , cazzo ! Sono legato ! Mi sbottona i pantaloni e mi toglie i boxer , inizia a giocare con il mio membro , non voglio ! Dopo qualche minuto vengo sporcandogli la mano , esce il suo membro , cazzo! Non può farlo ! Si avvicina alla mia apertura , "AIUTOOOOO! " ,di botto la porta cade a pezzi...
~spazio autrice ~
Ciao mondo !! Spero vi piaccia!!
Chi avrà fatto cadere a pezzi la porta ?...