LEGENDA :
SHIRO "Questa calligrafia "
TENSHI "Questa calligrafia "
YUUJI "Questa calligrafia "
Alzo gli occhi per fissarlo un attimo ,lui è lì che fissa il mio quaderno da quasi 5 minuti, poi il suo sguardo si dirige verso di me , però il suo non è uno sguardo di disapprovazione , il suo è uno sguardo dolce ,gentile e comprensivo, si avvicina a me e mi abbraccia , io continuo a non capire la sua reazione, quando mi dice "Shiro, perché non lo hai detto prima ?"
"P-perchè pensavo che mi avrebbe disprezzato" "Tenshi!" Sento chiamare , quando dalla porta vedo un ragazzo bellissimo , la prima cosa che noto sono i suoi capelli , biondi come l'oro, poi gli occhi come il cielo, azzurri, "Tenshi che ci fai ancora qui ? Non ricordi? Oggi abbiamo un appuntamento" le ultime parole mi risuonano nella mente , il ragazzo entra e con gli occhi mi scruta per bene ,poi dice "lui è il ragazzino di cui mi parli sempre? Hm, carino " "Yuuji bada a come parli, tu hai solo un anno in più di lui dopotutto "
il prof mi sta difendendo? Perché ? L'altro inizia a parlare "io sono più carino " si avvicina al prof e fa per abbracciarlo , quando d'impulso io mi metto in mezzo "lui è mio !" Che sto dicendo ? ,con un sorrisino dice " io sono il suo ragazzo " io sgrano gli occhi sorpreso, il prof guarda il ragazzo e dice "Yuuji finiscila con questa farsa " il ragazzo si mette a ridere e io continuo a rimanere confuso "io sono Yuuji Onozawa, il fratellino di Tenshi ,e tu sei Shiro Hiroshima, studente bello e brillante ma continuamente distratto da qualcosa , il tuo carattere è abbastanza tenero "io rimango stupito "tu come fai a sapere tutto ciò di me ?" "Il mio caro fratellino mi chiede qualche favore ogni tanto " schiaccia l'occhiolino e poi si avvicina a me e mi prende per il mento "sai che sei davvero carino ? Ora Capisco perché Tenshi prova qualche interesse per te " poi si gira verso il prof e dice "credo che te lo ruberò " e poi mi bacia...~ SPAZIO SCRITTRICE ~
Ciao a tutti !! Spero vi piaccia come ho continuato !! Chissà come finirà con Shiro , chi sceglierà ? Continuare a seguirmi e lo saprete !!