(Ormai sapete la legenda )
Dopo le minacce di Yuuji contro Tenshi, dico "se devi starmi sempre accanto , che ne dici di trasferirti da me ?" "Scusami per tutto ciò ,ma non lo lascerò vincere anche su questo , tu sei troppo importante per me " quelle parole dette da lui, proprio lui , la persona che ho sempre desiderato , mi hanno fatto battere il cuore, dopo qualche secondo mi bacia e io gli sorrido "beh allora che vinca il migliore !" Dice Yuuji che ha continuato a fissarci pieno di invidia , e poi se ne va
Io guardo Tenshi e dico sorridendo "ti dò una mano a fare le valigie?" Lui mi guarda con tanta dolcezza e mi dice di stare tranquillo , mentre lui si prepara le valigie io guardo fuori dalla finestra , si è già fatto buio! È stata una lunga giornata , sono successe tante cose , mi sono dichiarato, lui mi ama , Yuuji , quel maledetto Yuuji e poi adesso Tenshi si sta trasferendo da me per colpa di una stupita sfida lanciata da quello lì , mi correggo , sono successe troppe cose ! mi sento dare un bacio sulla guancia e poi Tenshi mi dice "le valigie sono pronte , se vuoi possiamo andare " "Ah! V-va bene "
Usciamo dalla porta e dopo qualche minuto arrivano davanti casa mia e gli dico "f-fà come se fossi a casa tua " lui mi sorride ed entra io sbadiglio, sono davvero stanco ,non ho nemmeno cenato,ma chi se ne frega, meglio avvertire Tenshi che vado a letto " Tenshi io sto andando a letto ! " "va bene , io mi preparo il sacco a pelo accanto al tuo letto " asp- tu eri serio quando dicevi che...ecco...hai capito !" Io arrossisco all'idea di dover dormire nella stessa camera con lui e poi mi dice "ero più che serio !" " o-ok allora Buonanotte !" Vado in camera mia e mo infilo il pigiama poi mi metto a letto e vedo Tenshi entrare e sistemarsi tutto l'occorrente per poter dormire stanotte , una mazza da baseball??!? Cavolo ,fa sul serio ! Poi si infila nel sacco a pelo e io continuo a fissarlo , ma di tanto in tanto chiudo gli occhi facendo finta di dormire , dopo qualche minuto sussuro "T-Tenshi, sei ancora sveglio ? " "hm? Si , perché ? " che faccio glielo chiedo oppure no ? Cosa penserà di me ? Aahh o la va o la spacca ! " S-se vuoi puoi venire nel mio letto " silenzio, lui non risponde ! Perché !?! Cazzo! Cosa ho fatto ?!?, dopo qualche minuto sento una voce "s-se per te va bene" si infila nel mio letto e io lo guardo, è così bello vorrei accarezzargli il viso però non posso , lui vendo che lo fisso mi chiede "a cosa pensi ? " "penso che sei bellissimo " lui mi sorride e poi mi bacia ,io ricambio e lo stringo a me , poi inizia baciarmi il collo....~spazio autrice ~
Ciao a tutte !! Spero vi piaccia!
Come finirà ?