(Mi secco a mettere sempre la stessa legenda ,ormai spero che la sappiate )
Dopo quel bacio io lo fisso con le lacrime agli occhi ,quando la porta si apre , Tenshi rimane sconvolto dalla scena che sta vedendo poi prende per un braccio Yuuji e lo sbatte contro il muro , mi porge la mano e facendomi alzare mi dice "tutto bene ?" "S-si tranquillo " mi guarda negli occhi e asciufandomi le lacrime mi dice "stavi per piangere dinuovo , per colpa sua " Yuuji ci fissa e io dico a Tenshi "voglio essere baciato solo da una persona " Poi gli sorrido cercando di fargli capire che quella persona è lui , dopo qualche secondo lui mi bacia , mi sento il cuore a Mille ,anzi a diecimila! "Senti non te L'ho mai detto ,ma, tu mi piaci , ti ho fatto spiare da Yuuji perché volevo saperne di più su di te " "T-Tenshi" a quelle parole che mi dice mi escono delle lacrime di felicità e lui mi dice "stai piangendo dinuovo , scusami " "no! sono lacrime di felicità " poi gli dò un bacio sulla guancia e lui mi sorride ,dopo qualche secondo Yuuji si rialza e dice "tu sarai mio , in qualche maniera ,anche a costo di rapirti!" "Non dire idiozie Yuuji " io mi tengo stretto alla camicia di Tenshi , Yuuji oltre a farmi antipatia mi fa anche paura "starò con lui giorno e notte , se servirà " "lo rapirò durante la notte!" "Dormirò con lui ! " "a - aspetta cosa ?!" Io arrossisco vistosamente, anche se in fondo non mi dispiacerebbe dormire con lui "Questa è una sfida !" "Ci sto!" " asp-" "sarà mio ! "...
~spazio autrice ~
Ciao a tutti~ provate ad indovinare cosa succederà ora ! Ringrazio tutti i miei fan *^*
Yuuji riuscirà a rapire Shiro ?
Cosa succederà con Tenshi che dovrà seguire dovunque Shiro?