Il giorno seguente mi sveglio , lui non è accanto a me , dove cazzo può essere ? "Shiro, quando hai intenzione di fare colazione ?" Tiro un sospiro di sollievo appena sento la sua voce , abbiamo avuto fin troppi problemi in questi giorni, aspetta, ma oggi è lunedì ! , mi alzo di botto e vado a fare colazione "tesoro, presto ! Oggi è lunedì !" "Lo so, sbrigati " mi da un bacio al volo e io vado in camera a vestirmi ,aspetta , ora ci vedranno insieme ! Cazzo! Esco dalla camera , con la cartella "forza ! Ci sei tu alla prima ora !" Lo prendo per mano e usciamo di casa , inizio a correre e lui mi dice "ti ricordo che abbiamo la macchina " "Ah giusto " mi fermo e entriamo in macchina , lui la accende e sfrecciamo per la strada , arrivamo a scuola correndo e entrati in classe siamo tutti e due con il fiatone , tutti i miei compagni ci guardando e ridono sotto i baffi , quanto li odio ! Mi siedo e Tenshi fa l'appello quando arriva a me dice " am-, ehm, cioè , shiro ? " " p-prsente" , dopo l'appello iniziamo a fare lezione , ma nel bel mezzo della lezione entra un bidello e dice " oggi si esce prima! Mancano i professori " che bello ! Posso stare più tempo con lui ! Finisce l'ora e usciamo , appena fuori dalla scuola lui mi bacia e una delle mie compagne ci vede e sorride....
~spazio autrice ~
Ciao a tuttiiiiiiiiii
Spero vi piacciaCome reagirà quella ragazza?...