Andiamo in un maid caffè per prendere qualcosa , quando entriamo tutte le maid iniziano a fissare Tenshi , una di loro si avvicina "bel maschione, vuole ordinare? " guarda a questa, come si permette di rivolgersi così ! Prendo Tenshi per mano e lei lo nota , Nadeshiko si gode la scena come se avesse già pianificato tutto dall'inizio , la maid prende Tenshi per braccetto facendoci distaccare l'uno dall'altro e dice " ti accompagno al tavolo " cazzo la sto per uccidere ! Mi riprendo Tenshi e gli dico " ti amo " (secondo me Tenshi è diventato una bambola ahahah)
"Ti amo anche io ,Shiro " la maid sgrana gli occhi e se ne va , io sorrido e Nadeshiko dice "wow non avevo mai visto shiro così geloso !!" "Ti ho mai detto quanto ti (odio) voglio bene ?" "A dire la verità no" "perfetto , allora non ho mai sbagliato in vita mia " prendo Tenshi per mano e usciamo dal maid Caffè "mi é passata la fame , scusate , voglio tornare a casa " "concordo " "beh in effetti si è fatto tardi ,devo andare anche io " finalmente ! ,andiamo in macchina e accompagniamo Nadeshiko a casa , poi torniamo anche noi , si sono fatte le 16:30 e sono già stanco morto , non ho mangiato nulla per colpa di quella Troia al maid caffè , mi butto nel letto stanco morto e Tenshi si sdraia accanto a me e mi dice "tutto sommato mi sono divertito" "io no!,cioè...ecco...apparte il cosplay shop" (chissà perché il cosplay Shop fa eccezione anahah) "forse non saremmo dovuti andare al maid caffè , perdonami" "non è colpa tua ! " mi bacia e io arrossisco poi mi stringe a se e si addormenta , anche lui è stanco quindi , alzo la testa , voglio vederlo dormire , è così bello , sorrido e dico sottovoce "ti amo tenshi" poi mi addormento anche io....~spazio autrice ~
Ciauu, mi scuso se il capitolo fa un po schifo!!