...3 ore dopo...
Non me l'aspettavo da Jonathan, pensavo fosse nostro amico, come ha potuto tradirci?
Dopo 3 ore mi sveglio e vedo i miei amici, compreso me, legati ad una sedia nello stesso accampamento.Roger: Ehi, ragazzi.. RAGAZZI! Svegliatevi!
Cerco di liberarmi, agitandomi sulla sedia.
Ad un certo punto arriva JonathanRoger: Bastardo, ci hai traditi! *Sputo*
Jonathan: Posso spiegare..
Roger: Fallo in fretta, prima che mi libero e ti uccido con le mie stesse mani!
Jonathan: Pete ha in ostaggio mia sorella.. mi ha detto che se facevo come diceva lui non le sarebbe successo niente.
Roger: Hai una sorella e non ci hai mai detto niente?
Jonathan: Non c'è mai stato momento di dirlo, eravamo sempre in pericolo.
Roger: Come si chiama tua sorella?
Jonathan: Bea, si chiama Bea. Farei di tutto per lei.Mentre io e Jonathan parliamo, si svegliano anche gli altri.
Giosuè: Aargh, dove sono?
Maya: Sono legata!
Kate: Pezzo di merda liberaci!
*Arriva Pete*
Pete: *ride* Finalmente vi siete svegliati, avete fatto un bel sogno?
Giosuè: Sei un pezzo di merda!
Pete: Grazie a voi ho preso la mappa di Aaron. Finalmente ho scoperto dove si trova il laboratorio.
Kate: Perché, non lo sapevi?
Pete: Stai zitta. *Pete la imbavaglia*.
Roger: Lasciala in pace, bastardo!Pete mi tira un pugno.
Ad un certo punto sentiamo una voce provenire dalla radio di Pete:X: Com'é la situazione all'accampamento?
Pete: C'è una novità: ho preso in ostaggio 4 ragazzi, avevano la mappa di Aaron.
X: Lui é con te?Giosuè: *urlando* É morto figlio di puttana!
Pete punta la pistola verso Giosué, nel mentre Jonathan sta in disparte ad osservarci.
Pete: Di un'altra parola e ti sparo!
X: Li voglio vivi! Se provi ad ammazzare uno di loro non la passerai liscia!
Pete: Come vuoi Logan, passo e chiudo.
Maya: LO SAPEVO, SEI UNA SPIA DI LOGAN!
Pete: Precisamente sono suo fratello *compiacendosi*.
Maya: Perché non sei con lui?
Pete: Non sono affari tuoi, adesso stai zitta o imbavaglio anche te!
Maya: Fanculo!Maya sputa a Pete e lui la imbavaglia.
Intanto Jonathan si avvicina dietro di me e, mentre Pete imbavaglia Maya, mi dà il coltello per liberarmi...Sono le 22:00..
Pete: É ora di dormire, domani vi aspettano grandi cose *ridendo*. Jonathan, vieni con me.
Jonathan: Certo Pete.
...Mi libero con il coltello che mi ha dato Jonathan e libero anche gli altri.
Kate: Dove l'hai preso quel coltello?
Roger: Me l'ha dato Jonathan.
Giosuè: Strano, fa di tutto per salvare la sorella e poi ci libera, mettendola in pericolo.
Roger: Magari ha un piano.
Maya: Può darsi.
Roger: Presto, seguitemi.Andiamo nella tenda di Jonathan e non lo troviamo. Ad un certo punto sentiamo una macchina fermarsi all'accampamento e noi ci nascondiamo nella tenda di Jonathan. Cerchiamo di sbirciare per vedere chi é ma non si vede nulla essendo buio.
Senza farci vedere, controlliamo tenda per tenda dov'é finito Pete, ma senza risultati.Giosuè: É rimasta solo un' ultima tenda, dovrebbe essere lì.
Mentre Jonathan e Pete escono dall'ultima tenda, io prendo Pete da dietro e gli metto il coltello alla gola.
Subito dopo arriva Logan con i suoi uominiRoger: Non vi muovete o lo uccido!
Logan: Quindi siete voi i 4 famosi ostaggi di cui mi ha parlato Pete?[Logan, 31 anni, maschio, carnagione chiara, calvo, occhi marroni, protesi bionica al posto della mano destra, barba folta arancione, altezza 181 cm, peso 80 kg].
Giosuè: A quanto pare.
Logan: Lasciate andare Pete, anzi no. Fate come vi pare. Ma se lo uccidete, morirà anche Bea.
Pete: Fratello, ma cosa stai dicendo?
Jonathan: Lascia in pace mia sorella, non ha fatto nulla di male!
Logan: Tu finché seguirai i miei ordini non le succederà niente. Adesso di ai tuoi amici di lasciare Pete.
Roger: No, pagherà per quello che ci ha fatto!
Jonathan: Roger, ti prego.. lascialo andare. Faranno fuori mia sorella!
...
Roger: Va bene, lo faccio per te.Mentre lascio Pete, Logan e i suoi uomini tirano fuori il Teaser e spara me, Giosue, Maya e Kate.
Pete: Bel lavoro Jonathan!
Pete nasconde la mappa per non farla vedere a Logan.
Jonathan: *sorride preoccupato*....la mattina seguente...
Mi sono svegliato in una prigione sotterranea, sono in cella insieme a Kate, chissà dove sono Giosuè e Maya..
Ad un certo punto sentiamo una voce provenire da un'altra cella:X: Voi chi siete?
Roger: Mi chiamo Roger, tu chi sei?
X: Mi chiamo Bea.
...
STAI LEGGENDO
Noi, Zombie 2
AventuraDopo che il gruppo è stato stordito da Jonathan e Pete, si risvegliano nello stesso accampamento. Il gruppo cercherà di salvarsi e di sopravvivere.