Tobias ci rinchiude nel seminterrato.
...2 ore dopo...
Kate si sveglia.
Roger: Ehi Kate, stai bene?
Kate: Si.. dove ci troviamo?
Roger: A quanto pare Tobias ci ha rinchiusi qui sotto.. pensano che è colpa mia che Carmen sia morta..
Kate: Io non avrei mai pensato che sia colpa tua..
Roger: Lo so.. anche mio fratello ha detto così. Non dovevi fare quello che hai fatto solo per non lasciami solo. Adesso siamo sulla stessa barca.
Kate: Non ti lascerei mai solo. Sappilo.Io e Kate ci baciamo.
...Ore 20:00...
È arrivata ora di cena. Giosuè, Maya, Jonathan e Bea parlano tra di loro sull'accaduto di due ore fa..
Giosuè: Ragazzi, mio fratello non farebbe mai una cosa del genere. Questo dovete saperlo.
Jonathan: Se non è stato lui chi lo ha liberato allora?
Maya: Potrebbe essersi liberato da solo.. non possiamo saperlo. Ma io credo a Giosuè.
Bea: Anche io, ma non possiamo liberarli. Penseranno che siamo noi gli ostili.
Giosuè: Un modo lo troveremo. Chissà l'ostaggio che fine avrà fatto.
Bea: Secondo me é buono.
Maya: Anche secondo me....Ore 22:00...
Il cibo a noi non è arrivato, io e Kate chiamiamo qualche guardia per farcelo portare.
Roger: Guardia! Guardia!
G.Ryan: Cosa vuoi!?
Roger: Non abbiamo mangiato, siamo affamati.
G.Ryan: Non daremo nulla a quelli come te.
Roger: Almeno fate mangiare lei.
G.Ryan: No! Adesso stai zitto.
Roger:......la mattina dopo...
Non si sa ancora dove si trovi Simon, probabilmente sarà scappato da una finestra e avrà raggiunto il suo gruppo, forse sarà morto o forse é ancora qui dentro.
...
É ora di colazione, Giosuè e gli altri si dirigono alla mensa per fare colazione. Intanto arriva Chris:Chris: Ha detto Tobias che dobbiamo fare una spedizione. Jonathan, quando hai finito vieni con me.
...
Giosuè e Bea dopo aver fatto colazione si dirigono fuori l'ospedale a sorvegliare al posto di Jonathan e Maya va a fare il lavoro da contadina....10 Min dopo...
Chris e Jonathan si dirigono a fare un'altra spedizione per raccogliere altri medicinali.
Chris: Cosa ne pensi del tuo amico Roger?
Jonathan: Penso che non sia stato lui a liberare l'ostaggio, conosco Roger come le mie tasche. Mi ha aiutato molte volte quando ero in pericolo.
Chris: Se l'ostaggio si é liberato da solo non é andato lontano, potrebbe essere ancora dentro l'ospedale.
Jonathan: Fa parte degli anarchici, dovremmo ucciderlo?
Chris: Più anarchici uccidiamo, meno problemi ci saranno.
...
Arrivati in farmacia, Jonathan e Chris prendono le ultime medicine rimaste nel magazzino. All'improvviso arriva un infetto, prende Chris e mentre lo sta per mordere Jonathan gli salva la vita.Chris: Mi hai.. mi hai salvato..
Chris guarda Jonathan intensamente negli occhi e senza pensarci due volte bacia Jonathan. Jonathan sorpreso continua a baciare profondamente Chris.
Chris: Abbiamo preso l'occorrente, torniamo in base.
Jonathan: Si. *Voce emozionata*.Intanto alla base, Giosuè e Bea si confidano dicendosi la loro vita privata.
...il giorno dopo...
É fatta mattina, io e Kate non mangiamo da 2 giorni. Stiamo morendo di fame.. richiedo per l'ennesima volta alla guarda di portarci almeno un pezzo di pane e un bicchiere d'acqua, ma la guardia rifiuta. Io alzo la voce:
Roger: Senti pezzo di merda, se non ci porti subito da mangiare io ti spezzo le ossa. Mi hai capito?
Kate: Amore calmati..La guardia si avvicina e mi punta la pistola in testa.
G.Ryan: Se mi parli un'altra volta cosi, sarà il tuo ultimo giorno sulla terra.
Roger:... Abbiamo sete, almeno un bicchiere d'acqua.La guardia, per umiliarmi, mi fa pipì sulle scarpe dicendomi:
G.Ryan: Eccoti dell'acqua *ride*.
Roger: Quando uscirò di quì, ti ucciderò.
G.Ryan: Si sì *ride*....
STAI LEGGENDO
Noi, Zombie 2
AventuraDopo che il gruppo è stato stordito da Jonathan e Pete, si risvegliano nello stesso accampamento. Il gruppo cercherà di salvarsi e di sopravvivere.