...
Bea: Che ci fate qui?
[Bea, 20 anni, femmina, carnagione chiara, capelli biondi, tatuaggio a farfalla sul polso sinistro, occhi verdi, altezza 175 cm, peso 65 kg].
Roger: Logan, ci ha chiusi qui dentro.. Ma dove sono i nostri vecchi vestiti?
Bea: Li hanno bruciati, prima che vi svegliaste vi hanno messo dei vestiti da detenuto, ogni detenuto ha una lettera sulla maglia del proprio blocco.
Kate: Tuo fratello è Jonathan, giusto?
Bea: Si..
Kate: È nostro amico, ed è stato con noi prima di essere rinchiusi qui.
Bea: Aspetta.. mio fratello è qui?
Roger: Penso di sì, Jonathan mi ha aiutato a liberare me e i miei amici. Poi ci siamo trovati qui.
Bea: I tuoi amici?
Roger: Si, mio fratello e una ragazza. Non so dove siano.. Quanti blocchi ci sono?
Bea: 3, ci troviamo nel blocco K.
Kate: Gli altri due come si chiamano?
Bea: Uno H e l'altro A.
Kate: KHA, non ne dubitavo.
Roger: Dobbiamo trovare gli altri, c'è un modo per uscire da questa maledetta cella?
Bea: Beh, sono due anni che sono rinchiusa qui e non sono mai riuscita a uscire, però ogni giorno viene una guardia a portarmi la razione. Sapete.. un giorno avevo provato a fuggire..
Kate: Ha anche le chiavi della tua cella?
Bea: Raramente le porta con sé, ma sì.Mentre parliamo arriva la guardia (sulla targhetta c'è il suo nome, Phill) che ci dice di andare in mensa:
Guardia Phill: Voi 9, seguitemi in mensa. Questa è la tua razione *riferendosi a Bea*.
Mentre la guardia ci porta in mensa, vediamo Giosuè e Maya seduti ad un tavolo.[Phill, 20 anni, maschio, carnagione scura, capelli neri alla afro, semi coperti dal cappellino delle guardie, occhi marroni tendenti al verde, con occhiali, altezza 178 cm, peso 70 kg].
Roger: Fratello! Maya!
Maya: Roger! Kate!
Giosuè: Porca troia Roger, sei vivo!
Kate: È bello sapere che siete ancora vivi.Mentre io e Giosuè ci avviciniamo per abbracciarci, la guardia del blocco A, ci ferma dicendo:
Guardia Scott: Non potete avvicinarvi, siete del blocco diverso!
[Scott, 35 anni, maschio, carnagione chiara, capelli marroni sistemati, semi coperti dal cappellino delle guardie, occhi verdi, barba grigia, altezza 178 cm, peso 78 kg].
Roger: Fanculo, che razza di regola è questa?
Scott: Zitto, detenuto. *Mi colpisce col manganello elettrico*.
Roger: AAAARGH!
Giosuè: Bastardo, non ti ha fatto niente!
Scott: Parla ancora e ti mando a pulire i cessi!Per calmare le acque, ognuno di noi vai nel proprio tavolo assegnato.
Dopo pranzo ci rinchiudono in cella.
Erano le 16:00, e ad un certo punto arriva Logan:Logan: Voi due,*riferendosi a me e Kate*, sarete assegnati a pulire i cessi!
Kate: Allora dovrei iniziare da te.
Logan: Prendetela!Gli uomini di Logan prendono con violenza Kate.
Roger: Ehi, dove la portate! Lasciatela!
Logan: Non ti impicciare, tra poco toccherà anche a te!
Kate: Lasciatemi brutti bastardi!!Portano Kate a pulire i bagni.
Dopo un'ora ritorna e la vedo ridotta male.Roger: Amore, che ti hanno fatto?
Logan: *ridendo* è la tua fidanzatina?
Roger: Se gli hai fatto qualcosa..
Logan: Tranquillo, non gli abbiamo fatto nulla di che *ridendo*.Intanto nel blocco H..
Arriva Jonathan che inizia a segnare i vari lavori da svolgere:
Jonathan: Allora.. Giosuè e Maya, voi andrete a pulire la cucina. A voi altri vi assegnerà il mio collega.
Mentre il collega di Jonathan assegna i vari lavori da fare ai restati 8, Giosuè chiama Jonathan dicendogli di avvicinarsi:
Giosuè: *voce bassa* Ehi Jonathan, ho un piano.
Jonathan: Vai dillo.
Giosuè: Io faccio finta di svenire, gli dici di portarmi in infermeria ed io cerco di fare qualcosa per salvare noi e soprattutto tua sorella.
Jonathan: Lo sai che succederà se mia sorella scappa.. la troveranno e questa volta la uccideranno..
Giosuè: Scapperemo tutti insieme, e faremo fuori questi KHA.
Jonathan: È un rischio ma.. potrebbe funzionare.Giosuè fa finta di svenire e Jonathan dice al collega di portarlo urgentemente in infermeria, ma viene ammanettato per precauzione.
Nel mentre il resto di noi, tranne Bea, è pronto per andare in mensa.
...Arrivato in infermeria, il collega di Jonathan, Matias, mette Giosuè nel letto e rimane vicino alla porta, aspettando l'infermiera.
[Matias, 33 anni, maschio, carnagione chiara, capelli neri, occhi marroni, altezza 170 cm, peso 80 kg].
Giosuè apre gli occhi e con molta cautela si avvicina a Matias e lo strangola con le manette fino a ucciderlo. Dopo aver fatto molto rumore, Giosuè prende le chiavi e si libera dalle manette, prendendo il coltello e la pistola di Matias.
Mentre nasconde il corpo entra l'infermiera.Infermiera: Ma cosa..
Giosuè gli dà una botta in testa con la pistola, facendola svenire, nascondendo tutti e due i corpi nell'armadio.
...
Appena esce dall'infermeria, una guardia lo ferma dicendo:Guardia Fred: Posa la pistola o ti sparo!
[Fred, 35 anni, maschio, carnagione olivastra, capelli corti neri, con cappello da guardia, altezza 177 cm, peso 75 kg].
...
STAI LEGGENDO
Noi, Zombie 2
AventureDopo che il gruppo è stato stordito da Jonathan e Pete, si risvegliano nello stesso accampamento. Il gruppo cercherà di salvarsi e di sopravvivere.