...Ore 09:00...
Roger: Buongiorno ragazzi
Tutti gli altri mi rispondono con voce assonnata.
Giosuè: Andiamo in mensa?
Jonathan: Si dai, non vedo l'ora di prendermi un caffè. Sono anni che non lo prendo.
Roger: Già, anche io *risata*.Ci spostiamo in mensa e andiamo a fare colazione.
...1 minuto dopo...
Scesi in mensa ci mettiamo a fare colazione e subito dopo arriva Tobias dicendoci:
Tobias: Buongiorno ragazzi, dormito bene?
Giosuè: Si dai, lei?
Tobias: Insomma..
Giosuè: Mh.. sogni strani?
Tobias: Si *sorride*.Subito dopo ci raggiunge Chris.
Chris: Ehilà ragazzi, come state?
Jonathan: *voce emozionata* Bene, te?
Chris: Benissimo!
Tobias: Ragazzi ci sono varie cose che dovrei fare, ma non ce la faccio da solo. Mi servono volontari che fanno dei vari lavori ad esempio perlustrazione, coltivazione, spedizioni...
Roger: Beh, noi siamo disponibili a tutto, per qualsiasi cosa non esiti a chiamarci.
Tobias: Ottimo, ci vediamo nel mio studio dopo che avete finito colazione.
Maya: Va bene.
Chris: Resto con voi.
Giosuè: Ci farebbe piacere....10 minuti dopo...
Finito di fare colazione e anche qualche sigaretta, Io, Giosuè, Kate, Maya, Jonathan, Bea e Chris ci dirigiamo nello studio di Tobias, il quale ci assegna vari compiti:
Tobias: Roger, Giosuè e Chris: voi andate a fare delle perlustrazioni a Est di Scottsville. C'è una farmacia, prendete tutto il possibile. siamo a corto di medicine.
Roger: Ricevuto.
Tobias: Kate e Maya: voi darete un' occhiata alle coltivazioni.
Kate: Signore, io ho studiato medicina. Mi farebbe molto piacere essere un medico.
Tobias: Ah meraviglioso, abbiamo solo un medico. Raggiungi il Dr.Joshua.
Maya: Mio nonno é stato contadino, un paio di cose me le ha insegnate lui. Quindi é perfetto questo compito!Maya comincia a lavorare, mentre Kate va dal Dr.Joshua.
Tobias: Ottimo, dov'ero rimasto? Ah sì.. Jonathan e Bea, sapete sparare?
Jonathan: Io abbastanza, mia sorella non é molto abile.
Tobias: Non fa nulla, sorveglierete l'ospedale.. non vorrei trovare altri nemici..
Roger: Nemici?
Tobias: Si.. Jonathan e Bea, mettetevi già in postazione.
Jonathan: Va bene.Jonathan e Bea escono fuori dall'ospedale con dei fucili da cecchino e si mettono in una torretta per sorvegliare la zona.
Tobias: Adesso vi spiego: Ci sono questi tizi poco gradevoli che voglio impossessarsi dell'ospedale. L'altra notte hanno cercato di fare irruzione e hanno ucciso 3 dei miei uomini. Ho dovuto rafforzare la zona per evitare questi attacchi.
Giosuè: Come si chiamano questi tizi?
Tobias: Li chiamiamo gli anarchici, hanno un tatuaggio col simbolo dell'anarchia sul collo e si trovano a Ovest di Scottsville.
Roger: Ne abbiamo passate molte anche noi, molti clan ci hanno attaccati e adesso siamo in guerra con una società che ha creato questo maledetto virus.. ma siamo solo in 6. Non riusciremo a ucciderli tutti.
Chris: Aspetta, i..in che senso? Hanno creato il virus?
Giosuè: Si, lo hanno creato di proposito. Io e mio fratello siamo vivi per miracolo, soprattutto lui.
*Io mi alzo il pantalone per far vedere la protesi*
Tobias: Cavolo.. cosa ti é successo?
Roger: Mi hanno morso 2 anni fa'.. a Brandon.
Tobias: Venite da Brandon? Quanta strada avete fatto?
Roger: Moltissima.. abbiamo inseguito i KHA da molto tempo..
Tobias: Aspetta.. K..KHA?
Roger: Si.. sono stati loro.
Tobias: Sembravano brave persone. Li vedemmo alla televisione tempo fa, trasmettevano pubblicità di auto con marca KHA.
Giosuè: Sono loro che hanno fatto irruzione?
Tobias: No.. no non credo.
Roger: Aspetta.. pubblicità di auto? 2 anni fa parlavano alla televisione di auto. Non dirmi che erano loro?
Tobias: Si.
Roger: Oh cazzo, dopo tutto questo tempo non lo sapevamo..
Giosuè: Adesso non sappiamo dove siano finiti Pete e Logan.
Roger: Saranno andati a Nimrod, al laboratorio..
...
Tobias: Va bene, non perdiamoci in chiacchiere. Andate verso est, eccovi le radio. In caso di problemi chiamatemi.
Roger: E se becchiamo qualcuno di loro?
Tobias: Portatemelo vivo. Eccovi 2 pistole.Io, Giosuè e Chris ci mettiamo in cammino per est.
Arrivati ad est troviamo una farmacia, ci entriamo e iniziamo a prendere tutta la roba che ci capita.
...
Chris: Cosa facevate prima di questa apocalisse?
Roger: Facevamo montaggi di video insieme, solo per hobby. Per lavoro niente, tu cosa facevi?
Chris: Io aiutavo e aiuto tutt'ora mio padre in infermeria, sapete.. mio padre é il dottore di questo posto.
Giosuè: Come si chiama tuo padre?
Chris: Joshua. Il vostro?
Giosuè: Nostro padre si chiamava Sergei, era di origini russe. Lo abbiamo trovato trasformato in una casa di riposo.. sai.. lavorava lì.
Chris: Mi dispiace molto per vostro padre, vostra madre invece?
Roger: Anche lei insieme a nostro padre.. si chiamava Lydia.
Chris: Ah, scusate..
Roger: Non ti preoccupare, la tua invece?
Chris: Mia madre è morta subito dopo che sono nato, non l'ho potuta conoscere.
Giosuè: Beh, almeno hai tuo padre ancora vivo.
Chris: Già..Mentre conversiamo si sentono strani rumori provenire dal magazzino della farmacia.
Roger: *prendo la pistola* Cosa è stato?
Chris: Non ne ho idea.. andiamo a controllare.
*Chris e Giosuè prendono la pistola*.
Giosuè: Chi va la?
...
Appena Giosuè entra nel magazzino viene aggredito da un tizio, io gli sparo sulla gamba e Chris gli dà una botta in testa con la pistola, facendolo svenire.
Dopo che è svenuto, lo giriamo e notiamo il tatuaggio dell'anarchia sul collo.Roger: Abbiamo trovato uno di loro.
...
STAI LEGGENDO
Noi, Zombie 2
AventuraDopo che il gruppo è stato stordito da Jonathan e Pete, si risvegliano nello stesso accampamento. Il gruppo cercherà di salvarsi e di sopravvivere.