12

7.4K 124 3
                                    

Pov Aurora
Sono la ragazza più felice del mondo,sto con l'uomo che amo,anche se lui e cattivo sento che sta cambiando o almeno è quello che spero <<principessa oggi ti porto a fare shopping>>mi disse Michele abbracciandomi da dietro <<che bello,grazie!>>gli dissi baciandolo,andammo nella sua auto e in poco tempo arrivammo in un centro commerciale enorme <<entra in questo di Victoria secret,stasera voglio vederti con un intimo rosso>>disse lui,mi vergogno ma alla fine entrai nel negozio <<signorina le serve aiuto?>>mi domandò la commessa <<cerco dell'intimo rosso>>dissi imbarazzata,la commessa mi portò tutti gli intimi rossi e io andai a provarli in camerino  <<fammi vedere principessa>>aprì la tenda del camerino e tutta rossa in viso mi mostrai a Michele <<sei...una bomba sexy principessa>>disse lui incantato <<grazie>>dissi io <<adoro quando arrossisci,sei ancora più bella>>disse lui,lo tirai verso di me e cominciai a baciarlo,gli abbassai i pantaloni e i boxer e presi il suo cazzo nelle mani <<sei sicura Aurora?>>mi domandò lui <<si>>dissi io e cominciai a succhiarlo,lui gemeva fino a quando riversò il suo sperma dentro la mia bocca volevo sputarlo all'inizio ma lo ingoiai <<sei bravissima 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒎𝒊𝒐>>per la prima volta mi ha chiamata amore mio e il mio cure fece i salti di gioia,gli feci un enorme sorriso e lui mi baciò <<ti bacerei tutti i tuoi sorrisi perché sei bellissima quando lo fai>>lo baciai e poi andammo a girare altre tre ore per i negozi <<Aurora sono stanco andiamo a casa >>disse lui sfinito <<va bene>>dissi passandogli un'altra busta

Arrivammo a casa e posai tutto ciò che comprai nella mia stanza <<da ora in poi dormirai con me Aurora,ti voglio vicino la notte>>disse lui e io sono più che felice <<va bene amore mio allora sposto tutte le mie cose nella tua stanza>>dissi io <<Nicolò porterà tutte le tue cose nella 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒂 stanza>>disse lui,si vede che è cambiato in meglio <<adesso io devo andare,stasera ti voglio trovare a letto con l'intimo rosso principessa mia>>disse lui uscendo.

Pov Michele
Andai nei miei container perché c'è un problema con la droga <<Michele,Jacob sta rompendo il cazzo>>disse Kevin <<è arrabbiato perché hai preso tu i soldi di Dimitri che spettavano a lui e non ci vuole più passare l'eroina>>disse mio fratello Andrea <<mandagli un avvertimento,fagli capire che con noi non si gioca>>ordinai a Nicolò,sono incazzato c'è sempre un cazzo di problema da risolvere <<c'è uno in carcere che si vuole pentire>>disse Samuel il mio braccio destro <<come si chiama questo pezzo di merda?>>gli domandai <<Edoardo Russo>>disse Samuel <<digli a chi sai tu di usare le maniere pesanti>>ordinai a Samuel <<va bene>>disse lui <<dobbiamo organizzare una riunione con gli altri boss,della Turchia e degli stati uniti>>ordinai a Kevin <<va bene ci penso io >>disse lui <<dobbiamo fare piazza pulita,ci sono troppi pezzi di merda in giro cge rompono i coglioni>>dissi io <<hai ragione Michele ma così scoppierà una guerra>>disse Andrea <<non me ne frega un cazzo,non sopporto più di essere circondato da infami>>dissi alterato <<a chi dobbiamo attaccare per primo?>>mi domandò Samuel <<come prima cosa occupiamoci di Jacob,se fa del male ad Aurora lo ammazzo>>dissi io <<quindi dobbiamo andare a Londra e ammazzare chiunque ci passa davanti>>disse Andrea <<Michele promettimi che non mi succede niente,io ho messo incinta a Laura e fra poco divento padre>>disse Kevin <<non te lo posso promettere ma faremo attenzione,solo gli infami hanno paura di morire>>dissi io <<io ho solo paura di perdere Giulia e Antonio >>disse Davide <<Giulia andrà ad abitare con Aurora nel frattempo che noi siamo a Londra>>gli dissi spegnendo la sigaretta <<ora andiamo a casa e passiamo del tempo con la nostra famiglia>>dissi salendo in macchina,appena arrivai a casa andai subito dalla mia Aurora e la vidi addormentata,sembra un angelo,appena mi sdraiai lei sussultò <<ah sei tu>>disse lei mettendosi una mano nel petto <<certo che sono io>>dissi <<ti stavo aspettando ma poi mi sono addormentata>>disse lei assonnata <<ascolta amore,io domani insieme agli altri devo partire per Londra e non so quando tornerò,scopiamo per favore amore mio perché non so se potrò toccare di nuovo il tuo corpo>>dissi,lei mi baciò e finimmo a fare sesso,dopo aver finito la coccolai sotto le coperte <<perché devi andare a Londra?>>mi domandò lei <<perché c'è un problema con il boss inglese>>dissi io <<state facendo una guerra di mafia?>>mi domandò e così innocente e pura <<si e non so se tornerò ma in tal caso che io non torni più tu non ti dimenticare di me piccola mia>>dissi io <<non posso dimenticare l'uomo che amo,ma per favore non dire queste cose>>disse lei stringendomi a me <<Giulia verrà a vivere qua così avrai compagnia>>gli dissi io <<ma almeno ti potrò chiamare o mandare qualche messaggio?>>mi domandò lei <<no perché i telefoni li teniamo spenti e un rischio enorme>>dissi io prima di addormentarci insieme.

la bestia e la principessa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora