49

3.4K 75 4
                                    

3 mesi dopo

Pov Aurora
Il sole che entra dall'enorme finestra della camera da letto mi fa svegliare e mi girai guardando Michele che dorme abbracciato a John,sono così belli i miei amori

Scesi di sotto e andai a preparare la colazione,in questi mesi sono cambiate un po' di cose,Andrea si è sposato con Alice e aspettano un bambino,Giulia ha detto a Davide di essere incinta e lui gli ha promesso un viaggio alle Hawaii,il rapporto tra me e Michele e molto migliorato non litighiamo quasi mai e andiamo d'accordo anche se è molto possessivo e tossico.

Michele entrò in cucina sbadigliando e prese un pacco di biscotti,si sedette a tavola e io gli misi la sua tazza di caffè davanti <<auguri principessa>>mi disse dandomi un bacio <<grazie mille amore>>gli dissi io,oggi è il mio compleanno e compio vent'anni sono cambiata un po',ora sono più matura e certi errori chs ho fatto in passato non li faccio più,sto ancora aspettando che Michele mi faccia la proposta di matrimonio anche se quando ne parliamo lui mi dice che non vuole sposarsi, sinceramente non lo capisco abbiamo già un figlio di tre mesi e lui non si vuole sposare.

Nel pomeriggio vennero le ragazze con i loro mariti e figli e mi fecero gli auguri

<<Tanti auguri zia Aurora!>>mi disse Antonio passandomi il disegno che ha fatto lui per me,ha disegnato me,Michele,John e un'altro bambino

<<Chi è questo bambino?>>gli domandò Michele <<vostro figlio che la cicogna vi porterà quando vi sposerete>>disse Antonio  <<hai ragione piccolino>>dissi io <<sei sicuro che io voglia sposare Aurora?>>gli domandò Michele,il mio sorriso scomparve e passò alla delusione <<si sono sicuro,lo vedo da come la guardi>>disse Antonio <<è come la guardo?>>gli domandò Michele <<la guardi con gli occhi a cuore>>gli disse Antonio e tutti ci misimo a ridere.

Pov Michele
Mi sono messo d'accordo con i ragazzi di organizzare una festa a sorpresa per Aurora,stasera gli chiederò di sposarmi è spero che accetti perché la amo ogni giorno di più,le ragazze la devono portare a fare shopping mentre io e i miei uomini ci occupiamo di organizzare la festa

Feci segnale a Giulia e lei gli chiese a Aurora di uscire <<oggi noi andiamo a fare shopping>>disse Giulia <<io vengo>>disse Aurora <<allora vatti a vestire e usciamo>>gli disse Laura <<va bene,arrivo>>disse Aurora correndo al piano di sopra.

<<Kevin tu occupati di addobbare il salone,angelo e Davide voi invitate tutti i più potenti mafiosi e io penso al regalo e alla proposta>>gli dissi ai ragazzi <<ma io non so addobbare un salone>>disse Kevin <<cerca a qualcuno che ne capisce a fallo>>gli dissi io <<va bene>>disse lui.

Andai a comprare un'enorme mazzo di rose rosse per la mia donna <<quando lo verrà a prendere signor Rizzo?>>mi domandò la fioraia <<stasera alle 20:00>>dissi io <<va bene>>disse la fioraia,salii in macchina e andai in gioielleria <<salve signor Rizzo,cosa desidera?>>mi domandò il gioielliere <<l'anello più bello che avete,per una proposta di matrimonio>>dissi io <<allora prenda questo>>mi fece vedere un'anello con un bellissimo diamante e io lo presi,gli piacerà tantissimo,pagai l'anello e andai a casa.

È tutto pronto manca solo Aurora.

Pov Aurora
Appena mi sono ritirata a casa andai in camera perché le ragazze mi dissero di mettere il vestito più bello che ho, sicuramente Michele mi vuole portare al ristorante per festeggiare il compleanno

Indossai un'abito argento che mi lascia la schiena scoperta e ha uno spacco nella gamba,misi dei tacchi a spillo argento e mi truccai leggermente,scesi le scale è quando arrivai nel salone vidi tantissime persone applaudirmi e Michele che mi guarda leccandosi le labbra,sorrisi di gioia e presi la sua mano

<<Signori, un brindisi alla mia signora>>disse Michele alzando il bicchiere in aria,tutti lo alzarono e mi fecero gli auguri <<ti piace questa festa principessa?>>mi domandò lui <<tantissimo,mi hai resa la donna più felice del mondo>>dissi io

<<Amore vado a prendere una cosa e arrivo>>mi disse Michele <<va bene>>dissi io,dopo un pò arrivò con un'enorme mazzo di rose rosse e io mi emozionai <<sono per te principessa mia>>disse porgendomi le rose che io afferrai <<non ho parole per ringraziarti amore mio>>dissi io guardandolo con le lacrime agli occhi dalla gioia <<le sorprese non sono finite qui>>disse lui estraendo una scatolina dalla tasca dello smoking,si inginocchiò e aprì la scatolina <<mi vuoi sposare?>>feci un'enorme sorriso e annuii <<certo amore mio>>dissi io piangendo dall'emozione <<ti amo>>disse lui mettendomi l'anello al dito,sono la donna più felice del mondo.

la bestia e la principessa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora