48

3.3K 71 3
                                    

Pov Michele
Siamo appena atterrati in Sicilia e salii nella mia range Rover e andai nella mia villa,parcheggiai e entrai in casa,vidi Aurora che ancora sta dormendo visto che le sono le 06:00 del mattino,andai a farmi una doccia e mi cambiai i vestiti,caricai la pistola e uscii di casa salendo sulla mia Ferrari rossa opaca,sto andando ad uccidere mia madre non avrei voluto farlo ma lei ha cercato di uccidere mio figlio è questo e imperdonabile,con un calcio gli aprii la porta e lei mi guardò impaurita <<che sei venuto a fare?>>mi domandò lei <<sono venuto a fare quello che non sei riuscita a fare con mio figlio>>gli dissi puntandogli la pistola nella testa <<perdonami ti prego>>disse lei inginocchiandosi <<eri mia madre il mio sangue è mi hai tradito perciò perché io adesso ti dovrei risparmiare?!>>dissi incazzato <<ci ho pensato e mi sono pentita un sacco,non volevo farlo>>disse lei tremando <<ci dovevi pensare prima,adesso ai miei occhi sei solo un'estranea>>e gli sparai,cadde a terra priva di vita e io me ne andai in macchina,lanciai la pistola nel sedile accanto e sfrecciai fino a casa mia,Aurora si è svegliata e tiene in braccio nostro figlio che piange <<ciao amore mio!>>disse lei sorridendomi <<ciao principessa>>gli dissi baciandola <<hai l'aria stanca,riposati>>disse lei dandomi il bambino in braccio,coccolai un po' mio figlio mentre Aurora prepara la colazione <<è pronta la colazione amore>>mi disse con i suoi meravigliosi occhioni marroni <<metto John nel passeggino e arrivo>>misi John nel passeggino e mi sedetti a tavola.

Pov Aurora
Sono felicissima che è tornato,mi è mancato tantissimo <<oggi devi andare a risolvere qualcosa?>>gli domandai <<no,oggi facciamo tutto quello che vuoi tu>>disse lui <<allora io direi di vederci un bel film sotto le coperte>>dissi io contenta <<io farei altro con te sotto le coperte>>disse lui con un sorriso malizioso <<sei un pervertito>>gli dissi ridendo <<però ti piaccio>>disse lui <<da morire>>gli dissi baciandolo,non so per quale motivo ma ho voglia di provocarlo,presi il cucchiaino dove mescolai il caffè e cominciai a leccarlo,poi mi alzai e mi piegai prendendo un tovagliolo a terra <<smettila di provocarmi o non ti faccio camminare per una settimana>>disse lui <<ma io mi sto divertendo>>dissi continuando a leccare il cucchiaino <<Aurora se ancora continui ti faccio leccare un'altra cosa>>disse lui cercando di trattenersi <<sono curiosa di vedere che cosa vuoi farmi leccare>>dissi io con un tono provocatorio <<pensavo che tu fossi ingenua e dolce invece ho appena scoperto che sei una porca>>disse lui leccandosi le labbra <<vedi che scoperta interessante>>gli dissi toccandogli la pacca dei pantaloni <<ora si che ti scopo forte su questo tavolo>>disse facendomi sedere sopra il tavolo,mi allargò le gambe e leccò la mia intimità,urlai più volte il suo nome fino ad arrivare all'apice del piacere <<sei così sexy bambolina>>mi disse lui abbottonandosi i pantaloni,mi diede una pacca sul sedere e si mise sul divano.

Siamo in palestra e ci sono anche i ragazzi,io e le ragazze stiamo facendo squat e i ragazzi si sfidano con i guantoni <<sono già stanca>>disse Ludovica <<dai non ti arrendere>>gli disse Laura <<ma se l'unico sport che faccio e pulire casa dalla mattina alla sera,non sono così atletica>>disse Ludovica e noi scoppiammo a ridere <<Aurora abbiamo fatto una scommessa con Michele>>mi disse Davide <<di che si tratta?>>gli domandai <<tu devi riuscire a battere Michele sul ring,se vinci ti porta al cinema se perdi dovete scopare tutti i giorni per una settimana>>disse Davide <<vai Aurora,fagli vedere chi sei>>mi dissero le ragazze <<va bene accetto>>mi misi i guantoni aiutata da Michele e salii sul ring,colpii a caso ma non lo presi nemmeno una volta,lui invece mi colpisce ma piano <<più forte Michele>>gli dissi io <<se ti colpisco più forte ti faccio male>>disse lui <<ma così non vale>>gli dissi io <<vediamo che sai fare tu>>disse lui schivando tutti i miei pugni,gli diedi un pugno sullo stomaco e lui si accasciò corsi subito da lui e mi scusai <<scusa non volevo farti male>>dissi io <<tranquilla amore>>disse lui alzandosi da terra <<comunque ho vinto io e mi devi portare al cinema>>gli dissi io sfilandomi i guantoni <<va bene allora stasera andiamo al cinema,io vado a farmi una doccia>>disse Michele <<anche io>>dissi.

Dopo avermi fatto una doccia indossai l'intimo bianco e andai in camera per scegliere i vestiti e trovai Michele in boxer che si veste <<quando cazzo sei bella>>disse lui mangiandomi con gli occhi,arrossii e cercai dei vestiti per stasera,optai per un top corto pieno di strass bianco e una gonna di pelle come scarpe dei stivali che arrivano fino alla coscia <<sei meravigliosa amore mio>>mi disse Michele toccandomi il sedere <<grazie,anche tu non sei niente male>>gli dissi,arrivammo al cinema e dobbiamo scegliere il film da guardare <<che film vuoi guardare?>>mi domandò lui <<un film d'azione>>gli dissi io <<va bene>>disse lui

Presimo un pacchetto di pop-corn e andammo a sederci,il film cominciò e già mi sta piacendo molto,si tratta di sparatorie e donne che devono scappare dai loro "padroni"Michele sembra annoiato <<perché sei annoiato?>>gli domandai sotto voce <<le sparatorie le vivo tutti i giorni e e le donne che scappano le ho viste>>disse riferendosi a me con l'ultima frase <<sei noioso>>dissi alzando gli occhi al cielo,il film continuò e io sono sempre più curiosa di vedere il finale <<dai andiamo tanto sta per finire>>disse Michele <<no,non lascio mai un film a metà>>dissi io

Il film terminò e io mi addormentai in macchina.

la bestia e la principessa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora