L'innocenza svanisce
Mattia è un ragazzo puro, ingenuo, ed altamente innocente. quest'ultima cosa manda in subbuglio Christian. Sempre.
Ama la sua innocenza, e pensa che solo un angelo come lui possa averla. Al contrario la odia anche. Vorrebbe strappargli via la sua innocenza, farlo diventare sporco. Quanto vorrebbe frenare quell'istinto di farselo in ogni modo, quando con molta innocenza Mattia, lo tocca lì o fa versi osceni senza rendersene conto. E se la pazienza ha un limite, quella di Christian è infinita.
Non l'hanno mai fatto, anche quando mattia tirava fuori la sua voglia perversa, il moro voleva che quella del piccolo fosse una prima volta speciale e meravigliosa.
Voleva farlo davvero, se Mattia quella sera non avesse deciso di sedersi in mezzo alle sue gambe, con il sedere appiccicato al basso ventre del moro, per guardare il film che avevano deciso. Il biondino non stava fermo per più di 2 minuti, e senza farlo apposta si strusciava sempre più contro la ,ormai, mezza erezione di Christian.
Se Christian pensava fosse fatto tutto puramente, Mattia aveva già quasi compiuto il suo piano per far esplodere Christian. Voleva sentirsi suo; i ti amo e gli abbracci che si davano e la gelosia lo dimostravano, ma a lui non bastava, voleva sentire questa cosa anche carnalmente.
Ad un certo punto Mattia, si struscio sull' erezione formata di Christian, fino a sentire un ansimo da parte del moro.
"Smettila o giuro che non risponderò delle mie azioni" lo disse con voce autoritaria e roca.
"Devo smettere di fare cosa?" disse il biondo sbattendo le palpebre.
"Sai bene cosa stai facendo piccolo" rispose di rimando.
Passò circa mezz'ora, il film che avevano scelto scorreva davanti ai loro occhi senza che nessuno dei due fosse interessato a ciò che si proiettata sullo schermo del PC.
Mattia pensava a come far finire la tortura, nonchè la visione du quel film alquanto noioso e pieno di cliché che ormai sapeva a memoria. Invece Christian stava pregando affinché l'erezione si scemasse.
Quando il biondino capì che nessuno dei due era interessato al film, si sporse in avanti, mettendosi tipo a pecorina, lasciando il suo culo in bella vista mentre spegneva il computer.
Sentiva il suo sguardo.
Oh, se lo sentiva.
Una volta spento il computer, si sentì tirare indietro dai fianchi.
Finí nella posizione di prima, solo che in quel momento sentí benissimo l'erezione di Christian che alla fine non era scemata neanche di un pochino per colpa dei film mentali che il moro si stava facendo in testa.
"Chri..."
"Cosa piccolo?"
"Perché?"
"Perché cosa?"
"La tua..."
"Oh sei stato tu piccolo.Sai ho notato che ti comportavi, si sei innocente quanto vuoi, ma metterti a pecorina così, non è una cosa puramente casuale vero e sinceramente la trovo anche una csoa un po' da troietta?"
Mattia arrossì prepotentemente.
"Io..."
"Potevi anche dirmelo se volevi scopare."
"Ma tanto poi non avremmo fatto nulla..." disse Mattia girandosi verso il moro.
"Piccolo, lo sai che voglio che la tua prima volta sia speciale e..."
STAI LEGGENDO
Unholy Words - zenzonelli
Fanfictionmattia × christian . . . piccoli episodi, immaginati da me, della loro vita.