🖇

119 11 0
                                    

Mattia e Christian facevano l'amore, questo era risaputo. ma ciò che più piaceva a Mattia era il momento dopo, un momento in cui l'intimità saliva di livello.
Il modo in cui christian lo ripuliva dai loro piaceri, quello in cui gli baciava delicatamente la fronte, gli stringeva le mani e gli passava una bottiglietta d'acqua. il modo in cui aspettava che il suo respiro ritornasse regolare per poi condurlo in doccia e lavarsi insieme, perché mattia era stanco e ancora un po travolto dal piacere. il modo in cui gli insaponava il corpo e passava il suo shampoo al cocco nei capelli e nel mentre in biondino socchiudeva gli occhi beato da quelle attenzioni. il modo in cui poi lo avvolgeva nell' accappatoio e lo abbracciava da dietro davanti allo specchio e gli lasciava un bacio sulla guancia umide. il modo in cui gli asciugava i capelli anche se volevano dormire tutti e due, perché altrimenti mattia, con i capelli bagnati, si sarebbe ammalato subito.
il modo in cui una volta a letto lo abbracciava stretto come se fosse la sua ancora di salvezza e poi prima che si addormentassero gli lasciava un bacio in fronte e gli sussurra un "buonanotte amore mio, sogni d'oro." per poi abbandonarsi alle braccia di morfeo pure lui.
tutto ciò era per il biondo il momento più bello di sempre, ogni secondo, ogni minuto, ogni ora, ogni giorno, ogni settimana aspettavo questo attimo, il frammento di tempo che aumentava a dismisura l'amore nei confronti di christian.
a Mattia piaceva fare l'amore con christian perché se nell'amplesso su sentiva voluto dopo si sentiva venerato , ma non solo lui, perché egli faceva lo stesso con christian anche se in maniera più velata perché al biondo dare segni d'amore era sempre stato difficile per l'imbarazzo che lo avvolse ogni volta. 

Unholy Words - zenzonelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora