💬

131 8 0
                                    

Mattia e Christian stavano passeggiando mano nella mano nel parco, godendosi il sole caldo del pomeriggio. Improvvisamente, Mattia si fermò di colpo e si voltò verso il suo compagno con un sorriso timido.

"Christian, vorrei dirti una cosa," disse, con la voce un po' tremante.

"Dimmi," rispose Christian, guardandolo negli occhi con un'espressione dolce e preoccupata.

"Christian, ti amo," disse Mattia con decisione, e poi si alzò sulle punte per baciarlo con passione.

Christian rimase sorpreso per un momento, ma poi rispose con lo stesso amore: "Anch'io ti amo, Mattia. Non ho mai incontrato qualcuno che riuscisse a farmi sentire così bene come te."

Mattia lo abbracciò forte, sentendosi felice e completo come mai prima d'ora. "Sono così contento di averti nella mia vita, Christian," sussurrò.

"E io sono contento di averti nella mia," rispose Christian, e insieme si allontanarono con un sorriso in volto che esprimeva gioia e amore. Ciò venne percepito anche dalle persone che incontravano per strada e che li guardavano da lontano, o da vicino, con un po di paura di rompere quella bolla di serenità da cui sembravamo avvolti.

E dopo questo ti amo  ne susseguirono molti altri  ma non solo a parole  ma anche a gesti. Da un bacio in fronte prima di andare a lavoro, da una carezza sulla guancia, da un abbraccio spontaneo o semplicemente dall'esserci sempre l' uno per l'altra sempre.

.      .     .    

non è lungo, ma ho un po un blocco :(

Unholy Words - zenzonelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora