Aveva sempre amato la musica. La ascoltava sempre. Con il ballo era riuscito a coinvolgere sia la sua passione per la musica che riuscire ad esprimere le sue emozioni.
Il ballo oltre che essere la sua valvola di sfogo era diventato anche il motivo per cui aveva trovato l'amore.
Christian era così diverso da lui. Così diversi da essere poli opposti, ma si sa gli opposti si attraggono.
Era un amore nato da un amicizia, che è cresciuto lentamente e che giorno per giorno li riempiva di energia. Erano così legati che nessuno riusciva a dividerli, vivevano in simbiosi, quasi.
Tutti i loro amici li definivano come una coppietta di vecchietti, perché litigavano come marito e moglie, che non riuscivano a stare arrabbiati o offesi per più di qualche ora.
Solo dopo anni però si misero assieme, ci misero tempo e tanta paura di perdersi ma il pensiero fisso che avevano era che ormai uno lontano dall'altro non riuscivano a vivere.
I primi mesi della loro relazione erano instabili, fra lavoro, prove, spostamenti si vedevano pochissimo e tutto ciò li metteva in crisi.
Quando erano ancora solo amici c'erano già delle litigate per questo motivo, ma da quando si erano fidanzati la lontananza si sentiva sempre di più, ed era soffocante, come se non riuscissero a respirare.
Dopo questi mesi instabili in cui tutto sembrava andare male nella loro relazione, la notizia di un contratto per il biondo nella stessa compagnia del moro sembrava la luce nel buio. Non avevano tutti i trasferimenti insieme, ma vivere nella stessa città e non a kilometri di distanza era una fortuna per loro.
Da lì il loro rapporto cresceva sempre di più, li faceva sentire bene e felici come i bambini piccoli con i giochi.
Solo dopo anni di relazione, il moro decise di chiedere al biondo di sposarlo. Si sposarono su una spiaggia in Puglia, con il benestare dei genitori, che ormai aspettavamo quel momento da tanto tempo. Ormai loro lo avevano già capito che un sentimento cosi forte non poteva essere ignorato altrimenti li avrebbe solo distrutti.
STAI LEGGENDO
Unholy Words - zenzonelli
Fanfictionmattia × christian . . . piccoli episodi, immaginati da me, della loro vita.