Il giorno dopo......
Eleanor: ma....scusate....il lampadario era qua, com'è possibile che sia lassù?! Sono pazza io.o c-cosa?!
Niall: no, non sei pazza! Ma com'è possibile? Ehi, Xander! Vedi qualcosa?
Xander: i cavi sono oliati e per niente rovinati, sembra una stregoneria! Wow!
Amelia: stregoneria?! Ma sei serio! Come se i fantasmi esistessero! Mi manca solo che ora scopriamo che su questo teatro ci sia una maledizione che uccide chiunque sta qui
Ollie: Amelia non parlare di fantasmi, lo sai che ho paura di quei cosi
Louis: Ollie ancora?! Ma dai, i fantasmi non esistono, è risaputo
Ollie: una volta ne ho visto uno, lo giuro!
Louis: sicuro che non stavi guardando Scooby-Doo e hai visto fantasmi ovunque?
Ollie: mi offendo!
Ollie incrociò le braccia mettendo il broncio.
Louis: dai amore, sto scherzando
Ollie sorrise appena.
Ollie: mi dai un bacio?
Liam: e magari una stanza! Fatelo da un'altra parte!
Louis: sciupafeste!
James: basta discutere, abbiamo delle prove da fare, chi deve andare dietro le quinte vada, chi deve provare vada a provare il palcoscenico e facciamola finita, fantasmi o non, abbiamo uno spettacolo da mettere in scena e non voglio ritardi!*******
Mentre tutti si organizzavano per svolgere le proprie attività una figura apparve magicamente in un angolo buio del dietro le quinte.
La figura era rjmasta in silenzio e aveva ridacchiato pianissimo vedendo le reazioni scioccate nel vedere tutto in ordine.
Aveva risparmiato loro un sacco di soldi.
Il suo sguardo umano aveva guardato il ragazzo con gli occhi azzurri e vestito di nero come se fosse un becchino.
E quando lo sentì dire che i fantasmi non esistevano storse il naso.
X: i fantasmi non esistono eh?! Ne riparliamo un'altra volta, chiunque tu sia!
Con uno schiocco scomparve nel nulla per poi riappare nei sotterranei nascosti sotto il teatro e si sdraiò su un materasso ormai tutto sfilacciato ma ancora comodo.
Guardò il soffitto e sospirò guardando l'orologio che scandiva il tempo.
Distrattamente la sua mano umana toccò i pantaloni ed estrasse da una tasca una vecchia fotografia ingiallita.
Due ragazzi sorridenti erano rappresentati in essa.
X: oh Jordan, quanto vorrei che tu fossi qui con meAngolo autrice
RAGÀ
FAITH IN THE FUTURE HA SUPERATO TUTTE LE MIE FOTTUTISSIME ASPETTATIVE, È FOTTUTAMENTE BELLISSIMO! È UN'OPERA D'ARTE FATTA E FINITA!
Se l'avete già ascoltato qual'é la vostra traccia preferita? Per ora sono Angels Fly, That's The Way Love Goes, Lucky Again, Chicago, Face The Music, Bigger Than Me e Silver Tongues.Okay ho finito di sclerare..... torniamo alla nostra storia o impazzisco completamente!
First reaction shoooooock
Louis che dice che i fantasmi non esistono (dicono tutti così 🙄)
La figura misteriosa (alias Harry) è tornata
Secondo voi chi è questo Jordan che nomina?
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Ghost Of My Life {Larry Stylinson}
Mystery / ThrillerLouis e la sua compagnia di teatro ha appena trovato un teatro. Solo che non sapevano che era abbandonato e in disuso da quasi un secolo. Ma poco importa. "The Ghost Of My Life" sarà messo in scena a qualunque costo e Louis e il suo ragazzo Ollie sa...