Il pubblico era ammutolito da quella scena.
Tutti pensavano che fosse recitata eppure era così reale.
Tra il pubblico qualcuno iniziò ad applaudire e pian piano si unirono tutti quanti applaudendo la coppia.
Harry e Louis non sentivano nulla, talmente erano chiusi nel loro mondo.
Era come se loro due fossero coperti da un velo rosso fuoco che impediva loro di sentire ciò che stava succedendo intorno a loro, lasciandoli nel loro amore.
Amore.
Sì, perché era questo che sentivano nei loro cuori.
Un forte e profondo amore l'uno per l'altro.
Non volevano staccarsi da quel bellissimo bacio che si stavano ancora dando, ma dovettero farlo perché i loro polmoni stavano iniziando a chiedere pietà.
Si staccarono piano rimanendo fronte contro fronte.
Louis: sei bellissimo senza la maschera
Harry: mi farai arrossire
Louis: spero di riuscirci, perché ora sarà l'unica cosa che voglio vedere, oltre al tuo sorriso naturalmente
Harry sorrise mostrando le sue fossette.
E Louis infilò le dita dentro entrambe.
Era così strano sentire Harry completamente umano e non a metà.
Doveva farci l'abitudine.
Ma qualcosa gli diceva che sarebbe stato solo di passaggio, nulla di complicato.
In quel momento il resto del gruppo salì sul palco assieme a James che costrinse i due a staccarsi.
James li guardò entrambi male e poi posò lo sguardo su Louis.
James: non ho idea di cosa sia appena successo, ma so per certo che questo non c'era sul copione....ma visto la standing ovation che avete ottenuto potrei chiudere un occhio, più tardi mi dovete delle spiegazioni, chiaro?
Louis: certo James, certo
James si allontanò per raggiungere gli altri attori per l'inchino lasciando i due da soli a prendersi per mano.
E poco distante da loro Ollie li guardò sorridente, consapevole di aver fatto la cosa giusta.
E non se ne pentiva affattoAngolo autrice
Sarà che una scena simile nel copione dello spettacolo non c'era, ma ha spaccato "di brutto brutto brutto"
Se capite la citazione vi regalo una fetta di torta Sacher
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Ghost Of My Life {Larry Stylinson}
Mistério / SuspenseLouis e la sua compagnia di teatro ha appena trovato un teatro. Solo che non sapevano che era abbandonato e in disuso da quasi un secolo. Ma poco importa. "The Ghost Of My Life" sarà messo in scena a qualunque costo e Louis e il suo ragazzo Ollie sa...