Più tardi.....
Ollie: quindi fammi capire, tu hai sentito una ghironda che suonava, una risata, poi ha preso una botta in testa, sei svenuto, ti sei trovato in un posto che non ricordi, hai risentito la ghironda e una voce, l'hai seguita ed è sparita, ho dimenticato qualcosa?
Louis: no, hai detto tutto!
Louis ovviamente aveva omesso della scoperta che la stanza dove si era ritrovato era sotto il teatro e della maschera bianca sul viso della figura.
Li voleva tenere per sé in quel momento.
Louis: te lo giuro, non ho bevuto Ollie!
Ollie: ora chi è che diceva che i fantasmi non esistono!?
Louis: okay okay, avevo torto, contento?
Ollie: secondo te questa figura che hai visto è la stessa che aveva fatto quegli strani rumori e aveva fatto cadere le luci sul palcoscenico?
Louis: non lo so, può essere! Penso che indagherò una volta che rimarrò da solo al teatro, e James mi lascia le chiavi
Ollie: guarda che le hai ancora adesso, perché non ci torni?
Louis: sono le nove passate e io dopo le nove di sera non esco di casa neanche a cannonate lo sai!
Ollie: era solo un suggerimento
Louis: lo so, e lo apprezzo, almeno tu non pensi che io sia improvvisamente impazzito
Ollie: ehi, stiamo o non stiamo insieme?
Louis: stiamo!
Ollie: perfetto, era giusto per vedere se te lo ricordavi
Louis: cretino, allora, che ci guardiamo stasera?
Ollie: ti va Enola Holmes?
Louis: l'abbiamo già visto venti volte dai!
Ollie: ti pregoooooo
Louis: no, gli occhi da gattino no! Uff, va bene
Ollie: grazie, ti amo!
Louis: per mia sfortuna anch'io
Si diedero un bacio a stampo e poi misero su Netflix il film e iniziarono a guardarlo sgranocchiando ogni tanto qualche popcorn.
Ma per tutta la durata del film Louis continuava a pensare a quella figura con la maschera biancaAngolo autrice
Okay, immaginarmi Louis che bacia e dice che ama uno/una che non è Harry è abbastanza...... inquietante??
Giudicate voi!
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Ghost Of My Life {Larry Stylinson}
Mistério / SuspenseLouis e la sua compagnia di teatro ha appena trovato un teatro. Solo che non sapevano che era abbandonato e in disuso da quasi un secolo. Ma poco importa. "The Ghost Of My Life" sarà messo in scena a qualunque costo e Louis e il suo ragazzo Ollie sa...