Questa lista è gestita da LauraPetazzi
Quando una Lista Vampiro verrà aperta ci saranno tre giorni per poter iscrivere la propria storia. Finiti i tre giorni, il Vampiro sceglierà quale o quali storie leggere e valutare.
Ma in base a cosa sceglierà il Vampiro?
Semplice: nel modulo di iscrizione ci sarà un'altra voce, ovvero "Perché il Vampiro dovrebbe scegliermi?"
In questa voce potrete scrivere ciò che vorrete, ma sappiate che verrà tenuto in grande considerazione.
Esempio di cosa sicuramente NON scrivere per essere scelti: "Perché so già che è la storia più bella del mondo e voglio solo un parere che lo confermi."
Ecco, cari umani succulenti, il Vampiro non è qui per alzarvi le visualizzazioni.
Quali storie possono iscriversi?
Potranno iscriversi TUTTI i generi di storia, a parte le poesie perché al Vampiro sono indigeste (cosa ci volete fare? Purtroppo è una Creatura troppo terra-terra per apprezzare la poesia).
NB per le Fan Fiction: specificate il fandom.
Fan Fiction senza la specifica non saranno prese in considerazione.
Esempi di Fandom apprezzati dal Vampiro: Harry Potter, Naruto, Bleach, Gundam SEED e 00, LOTR, MHA.
Esempi di Fandom che di certo non verranno presi in considerazione: gruppi musicali coreani, gruppi musicali americani, cantanti fighetti, cantanti in generale, facciamo persone reali in toto e via.
Quanti capitoli leggerà il Vampiro?
Essendo una Creatura volubile e mooooolto impegnata, il Vampiro si riserva di leggere da un minimo di dieci capitoli a un massimo di tutta la storia (deve proprio piacerle, eh).
Comunque farà in modo di leggere quanto è necessario per sfornare una valutazione completa ed esaustiva.
Cosa fondamentale da sapere se si sceglie il Vampiro
Per chi non lo sapesse, il Vampiro è una Creatura estremamente pignola ed è fissata con la grammatica. I voti che darà saranno schietti e non avrà peli sulla lingua.
Sempre nel completo garbo e rispetto, se la sua opinione non sarà positiva... bhe, sappiate che ve lo dirà.
Le sue valutazioni riguarderanno SEMPRE la storia e MAI l'autore/autrice.
STAI LEGGENDO
Recensioni magiche
RandomAvete vagato in lungo e in largo alla ricerca di un servizio che vi soddisfacesse? Cercate un nuovo servizio di recensioni per far conoscere e valutare la vostra storia? Cliccate su "leggi" e scoprite la magia dietro alle recensioni magiche!