Ogni buon servizio che si rispetti ha delle regole per poter mantenere l'ordine e offrire un'ottima esperienza a chi decide di affidare la propria storia a una delle Creature Magiche. Noi metteremo a disposizione il nostro tempo e la nostra totale trasparenza di giudizio, in cambio chiediamo solo pazienza e rispetto qualunque sia l'esito della valutazione.
Ogni lista aperta avrà a disposizione un numero variabile di posti disponibili e una volta riempita verrà chiusa. Bisognerà attendere una nuova lista per poter sottoporre una nuova iscrizione.
Non c'è un numero minimo di capitoli necessari per poter dare un giudizio completo. Tuttavia, se la storia che proponete non è una oneshot o una storia breve, consigliamo di avere almeno dieci capitoli da proporci per la valutazione.
Ogni lista avrà un regolamento speciale a parte, quindi vi invitiamo a leggere bene i prerequisiti necessari.
Passi da seguire prima dell'iscrizione:
Seguire il profilo del team
Aggiungere il servizio in biblioteca per non perdere gli aggiornamenti
Pubblicare l'annuncio in bacheca per pubblicizzare il servizio
Seguire il capolista di riferimento
Modulo d'iscrizione:
Quando avrete seguito tutti i passaggi precedenti, sarete pronti per formalizzare la vostra iscrizione. Cercate il regolamento della creatura da cui vi interessa avere la recensione e leggete il capitolo, troverete lì tutte le informazioni!
L'iscrizione verrà accettata dopo che ogni passaggio verrà verificato.
Ed ecco quindi le password
Lista Vampiro: vampiro preferito + serie tv preferita
Lista Mezzelfa: animale preferito + stagione preferita
Lista Sirena: creatura marina preferita + mese di nascita
Lista Idra: personaggio mitologico preferito + iniziale del nome
Lista Caith Sith: ti piacciono i gatti? + Quanti gatti hai?
STAI LEGGENDO
Recensioni magiche
LosoweAvete vagato in lungo e in largo alla ricerca di un servizio che vi soddisfacesse? Cercate un nuovo servizio di recensioni per far conoscere e valutare la vostra storia? Cliccate su "leggi" e scoprite la magia dietro alle recensioni magiche!