Hey, sai penso spesso a quella frase che lei mi ha detto "stai diventando un uomo". Ma come ci sono diventato? Come mai così in fretta? Ma proprio io uomo? Che strano. Si può dire che .. Prima di lei ero un ragazzino, con diecimila cagate in testa. Beh avevo tutto per quell'età, ma sentivo dentro di me il nulla. Mi sentivo vuoto. La vita per me era inutile, mi mancava un qualcosa. E non capivo perché non riuscivo a colmare quel vuoto con i miei amici.

Dopo quell'estate dovetti malinconicamente ritornare a scuola, sentivo già la tristezza che quell'edificio mi causava. Riflettevo molto su quello che mi diceva il mio amico: "Un giorno, non si sa né quando, né come, ti innamorerai della tua lei".

Come dicevo, era il 15 settembre e qualche giorno dopo vidi una ragazza in pullman che boh, non capivo. Il cuore mi batteva fortissimo, era molto molto bella. Solo a guardarla mi si riempiva il cuore. I suoi occhi però avevano una bellezza sconvolta, quasi sciupata, erano spenti, mancavano di felicità. E non sapendo ne il suo nome ne il cognome, la soprannominai "la ragazza bianca" per la sua carnagione chiarissima. Il suo nome, me lo disse il mio amico. Fu quel giorno che decisi di riempire i tuoi occhi tristi, delle mie cazzate, dovevo farla ridere! Anche se la vedevo solo in pullman. Così riuscii a parlare con lei, finalmente cazzo! Dicevo qualche battuta e facevo lo sciocco con lei. Lei ride e mi prende forse per scemo? Mi ha notato in modo negativo? Penserà che sono un idiota? Vedrà le mie qualità?

Nel periodo successivo non ci fu dialogo tra me e lei, quindi mi ritirai nel mio caro ultimo posto per dormire, per non piangere, chiedevo a me stesso perché aveva smesso di parlarmi e cosa ci fosse in me che non andava. Finché un giorno una mia amica, che non aveva voglia di farmi da cuscino, la scelse per sostituirla e lei accettò. Quando mai capita di dormire col sorriso? Che idiota che sono. Lei mi scoprirà!

Lei si era presa di abitudine di sedersi sempre dietro con me, così iniziai a conoscerla. Ma scopri che lei era fidanzata. Di un tipo che già al nome non mi piaceva. La cosa che mi chiedevo era: "Se lei è fidanzata perché è triste?". Comunque non mi diedi per vinto e per caso ebbi il suo numero. Allora mi confidò che cazzo, la trattava male! Come puoi trattarla male? Lei non si tocca! E io mi promisi di essere a sua insaputa il suo angelo custode che veglia su di lei. Finché per me non arrivò la liberazione: si erano lasciati. Lei era veramente triste per questo, e si vedeva che piangeva molto. Da una parte ero triste anche io. Per lei. Nel mentre mi resi conto che ero innamorato e che volevo lei. Mi dichiarai il giorno del suo compleanno, e fu il giorno più bello della mia vita.

Ora sono migliorato è maturato! Solo con lei posso definirmi uomo! Ora la mia missione nella vita è quella di renderla felice al mio fianco.

Per gli altri é un giorno qualunque, il lunedì di scuola che tutti odiano. Per noi è diverso. È una sorta di compleanno. È un anniversario. Davvero, il tempo che passa è molto veloce. In questo tempo in cui stiamo insieme, mi hai insegnato cos'è l'amore e forse io devo ancora imparare, perciò uso la scusa che devo imparare ad amarti per tutta la vita, va bene?

L'amore che provo per te, è enorme, è infinito. Amarti e sentirsi amato è bellissimo! Con te sono felice! Ma so che anche nei momenti bui mi consoli sempre. Tu sei sempre più bella man mano che cresci. Sei fantastica, con il tuo bel carattere ed il tuo bellissimo sorriso che fa capolino nel tuo viso stupendo! Con te le difficoltà non esistono, esse si superano facilmente! E so che se mi stringi la mano sono più forte.

È fantastico abbracciarti, sentire il calore del tuo corpo, sentire te che mi sei vicina, sentirmi li tra le tue braccia al sicuro, sentire che i nostri cuori si uniscono per diventarne uno solo. Quando mi dai un bacio, il mio corpo sta li, ma la mia mente vola, si fa prendere in braccio dalle stelle e mi fa impazzire! È incredibile la reazione che mi crea un tuo bacio, riesce a far guarire il malumore! Mi fa piacere che dialoghiamo per trovare una soluzione. Sei la persona più comprensiva e paziente di questo mondo! Come fai a sopportarmi? Non ti lascerò mai, ricordalo sempre!

In un mazzo di rose.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora